la cucina indiana non l'ho mai provata, ma è risaputo che è piccante e mi sa tutto di stracotto...o sbaglio?

) e il panino gelato (

MikeNRoll ha scritto:impossibile resistere a un 280

o un trancio di pizza tipo spizzico. diciamo che se posso scegliere il mac è l'ultima alternativa perchè qualsiasi cosa tu prenda (big mac, deluxe,ecc.) han tutto lo stesso sapore
Tragus ha scritto:cice sei una discarica![]()

jimmi_colin ha scritto:Invece il kebab lo mangio minimo una volta alla settimana! ma di quelli fatti come dio comanda, buoni e con così tanta roba che è impossibile non far caderne metà per terra

themucco ha scritto:China ma lo sai una cosa, preferisco invecie mettere su un piatto 2 hamburgher dal congelatore cuocerli in 10 minuti al micronde e farmi a casa 2 cheeseburgher con delle sottilette che prendere roba lì al 10 di sera.
Per lo meno sono sicuro che non è carne di topo andata male, magari di topo sì, ma fresca di congelatore.![]()
![]()
![]()

:su

themucco ha scritto:A firenze quando lo trovi il top, specialmente d'inverno, è il panino coi lampredotto ed in alternativa con la trippa bella fumante

vivere in giappone

Carmine ha scritto:io arrivo a metà di kebab e poi mi fermo...non ce la faccio,troppa roba dentro

leano ha scritto:Il kebab è improponibile anche se và moltissimo di moda anche dalle mie parti...io una roba più schifosa non l'ho mai mangiata...nemmeno le minestroccole peggiori di mia madre son così immangiabili...
Al McDonald non ci son mai andato...non posso giudicare perchè appunto non ho mai assaggiato qualcosa marchiato con la grande M dorata...però a sentirne parlare sembra una roba orripilante...
Niente di meglio di un bel piatto di pasta con la giusta quantità di sugo.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti