LCF drummer ha scritto:Verissimo...alla clinc di Bossonette, il buon vecchio Gregg ci spiegava tutto alla perfezione. Non credo ci siano in giro batteristi pi? simpatici e disponibili di lui in giro...
Gente come Donati viene per impressionarti, non per farti imparare...cos? magari esci e ti vai a comprare un cd dei Planet x...

LCF drummer ha scritto:Verissimo...alla clinc di Bossonette, il buon vecchio Gregg ci spiegava tutto alla perfezione. Non credo ci siano in giro batteristi pi? simpatici e disponibili di lui in giro...
Gente come Donati viene per impressionarti, non per farti imparare...cos? magari esci e ti vai a comprare un cd dei Planet x...

tommylee85 ha scritto:io lo ripeto: ho visto video di Donati, ho ascoltato i suoi brani, ma veramente lo trovo fastidioso, veramente un cattivo batterista.......
tanta tecnica, questo ? ovvio, ma la musicalit? ? nulla...........

BONZO ha scritto:Scaricati il solo di mangini con steve vai e dopo che ti sarai ripreso non potrai che darmi ragione![]()
![]()

Signorina Buonasera ha scritto:Prova a cercare su DC++, vi ? un HUB di Batteria a percussioni, dove trovi tantissimi video; li ho anche trovato un bellissima Drum Battle tra Budy Rich e Jerry Lewis!!!!![]()
Comunque ? vero, usa la doppia cassa come fossero due mani, alterna rulli singoli a doppi con una rilassatezza paurosa ...

BONZO ha scritto:LA SUA INDIPENDENZA ? IRRAGGIUNGIBILE?
2 nomi soltanto:
1)terry bozzio
2)m.mangini...vai su drummerworld.com e leggi la prima frase della biografia nella pagina dedicata a mangini.
non lo dico mica io ma chi ne capisce davvero come loro.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti