Susu ragazzi, non vi attaccate

e poi, non vorrei che il topic diventasse luogo di prolisse discussioni XD
Ad ogni modo, le parole di Arkano non sono mica del tutto sbagliate, anzi. Però io mica mi sono iscritto qua solo per chiedere aiuto? XD Io sono un batterista, iscritto già da molto tempo (ammetto di non essere più un assiduo frequentatore come ero prima, ma diventa sempre più difficile), per questo mi iscrissi, e poi visto che c'è la sezione off topic ho pensato di chiedere aiuto a voi, per supportare mia madre *_* Beh, ma non siete obbligati a farlo cmq... e poi, io credo che altre persone che sono iscritte al concorso stanno facendo anche molto di peggio, credimi XD
E poi... bastasse questo per rendere il mondo perfetto! In queste situazioni chi non fa così resta sempre e semplicemente fregato

se lo facesse tutto il mondo... allora il discorso cambierebbe XD
Cmq dai, non ci allunghiamo oltre con questo discorso, anche perchè non sono chiacchiere, ma è un argomento vastissimo che se ne potrebbe parlare per decine di pagine di post XD
Beh, ad ogni modo ringrazio ancora tutti quelli che hanno votato e che stanno votando ^^ probabilmetne non saremo tra i primi 5, ma almeno il nome resterà alto in classifica