labatteria.it • Leggi argomento - UN FAVORE CHE CHIEDO A TUTTI VOI...

UN FAVORE CHE CHIEDO A TUTTI VOI...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Arkano il mer nov 05, 2008 3:12 pm

Forse non vuoi fare OT, ma visto che mi hai attaccato, permettimi quantomeno di risponderti.

Il mio mondo non è perfetto. Anzi.

Ma penso che altre persone che hanno scritto un libro e che partecipano al concorso, magari, non sono iscritte a forum in cui chiedere aiuti, e così via.

E soprattutto, trovo inutile votare libri senza averli letti.

Forse il mondo non è perfetto, ma noi, di certo, non ci impegnamo a renderlo tale :wink:
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MikePortnoy888 il mer nov 05, 2008 8:21 pm

Susu ragazzi, non vi attaccate :p e poi, non vorrei che il topic diventasse luogo di prolisse discussioni XD

Ad ogni modo, le parole di Arkano non sono mica del tutto sbagliate, anzi. Però io mica mi sono iscritto qua solo per chiedere aiuto? XD Io sono un batterista, iscritto già da molto tempo (ammetto di non essere più un assiduo frequentatore come ero prima, ma diventa sempre più difficile), per questo mi iscrissi, e poi visto che c'è la sezione off topic ho pensato di chiedere aiuto a voi, per supportare mia madre *_* Beh, ma non siete obbligati a farlo cmq... e poi, io credo che altre persone che sono iscritte al concorso stanno facendo anche molto di peggio, credimi XD
E poi... bastasse questo per rendere il mondo perfetto! In queste situazioni chi non fa così resta sempre e semplicemente fregato :p se lo facesse tutto il mondo... allora il discorso cambierebbe XD

Cmq dai, non ci allunghiamo oltre con questo discorso, anche perchè non sono chiacchiere, ma è un argomento vastissimo che se ne potrebbe parlare per decine di pagine di post XD

Beh, ad ogni modo ringrazio ancora tutti quelli che hanno votato e che stanno votando ^^ probabilmetne non saremo tra i primi 5, ma almeno il nome resterà alto in classifica :p
Pagina FB degli "EPHESAR"
SITO WEB degli "EPHESAR"
ACUSTICA: Yamaha Stage Custom Advantage Nouveau (Cranberry Red) 22-22-14-8-10-12-14-16 // Doppio Pedale Demon Drive // Rullante Ian Paice
ELETTRONICA: Acustica con mesh // Modulo Yamaha DTX500 // RHH135, PCY135, PCY150S, PCY130, 2xPCY65
MikePortnoy888
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda pietrodrums92 il mer nov 05, 2008 9:13 pm

fatto ho votato ma adesso dove devo andare a ritirare i soldi? :D :)
amo suonare la batteria it's my life
pietrodrums92
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda simonelc il mer nov 05, 2008 9:29 pm

fatto... :wink:
slc

MEMBRO DEL "l'INTOCCABILE ALLEANZA DEL METALLARO"

MEMBRO DELL' ALLEANZA "TERRORI DELLE VIC FIRTH"
simonelc
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MikePortnoy888 il lun nov 10, 2008 11:25 am

RAGAZZI!!!!

E' successa una cosa fantastica!!! Vi ricordate tutti quelli che stavano quasi al 30%?? Hanno scoperto che hanno fatto dei mega imbrogli incredibili... li hanno abbassati all'1%!!! Cioè, roba che hanno racimolato 15000 voti falsi ognuno, qualcosa del genere O.o roba allucinante!!

Sta di fatto che mia madre ora è al 4,4% ed è seconda!!!! 8) questi saranno pure voti racimolati (cosa che fa tutto il mondo), ma almeno non sono falsi XD

NON VI FERMATE VI PREGO *_*
Continuo a ringraziarvi con tutto il mio cuore, ma non chiedetemi soldi che sto al verde XD
SITO WEB degli "EPHESAR"
ACUSTICA: Yamaha Stage Custom Advantage Nouveau (Cranberry Red) 22-22-14-8-10-12-14-16 // Doppio Pedale Demon Drive // Rullante Ian Paice
ELETTRONICA: Acustica con mesh // Modulo Yamaha DTX500 // RHH135, PCY135, PCY150S, PCY130, 2xPCY65
MikePortnoy888
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda *Davide* il lun nov 10, 2008 11:28 am

ai tipi che hanno abbassato la percentuale gli linkiamio questo thread di come hai raccolto i voti?? :D :D :D :D

scherzo, e in bocca al lupo per tua madre!! :tru
*Davide*
moderatore

Messaggioda Tokageroh il lun nov 10, 2008 3:15 pm

fatto, in bocca al lupo :tru :tru :tru
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda MikePortnoy888 il dom nov 16, 2008 12:40 pm

No, ma non parlo di voti raccolti XD parlo di voti falsi! Cioè ottenuti con magheggi di computer! XD
SITO WEB degli "EPHESAR"
MikePortnoy888
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda virgil94 il dom nov 16, 2008 12:52 pm

fatto....
virgil94
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ira93 il dom nov 16, 2008 1:04 pm

fatto anche io.
Fondatore Della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Il demo del mio gruppo (RIVE) https://soundcloud.com/rive-4
Ira93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Palissandro il dom nov 16, 2008 5:35 pm

comincio a sentirmi buono .. oggi questo voto, ieri un gattino ammaccato preso dalla strada e portato dal veterinario...15 euro di cura e poi è morto..son soddisfazioni :cry:
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto