Signorina Buonasera ha scritto:Mike81 ha scritto:
scelgo questa
- le idee di Portnoy,manco suonando per 40 anni le raggiungerai
bye bye
Azz! Dovevi leggerla come una battuta, non ho messo l'emoticon ma l'ho pensato ...
Comunque tu ti sottovaluti ... oppure devi essere veramente de coccio!
Il primo brake di Honor Thy Father non ? altro che la solita roba trita e ri-trita che fa da secoli ... sempre loro, i soliti incastri di MP ... dire che "il MP attuale non ? quello del 2000" e sopratutto che in passato non facesse brake del genere non ti fa molto onore, dove avevi lasciato le orecchie?
i soliti incastri li fa pure Collaiuta se e' per questo,secondo te e' ripetitivo come batterista?
no perche' se e' ripetivo pure lui,allora forse non ho capito un caz e meglio abbandonare lo strumento
se poi per "incastri" intendi "ognuno ha il suo stile",allora il discorso cambia..
ecco appunto che penso che portnoy non sia inferiore a Peart,perche' avendo preso spunti dal suo maestro ha poi aggiunto altre idee che lo fanno piu' godibile piu' orecciabile
come tecnica base non so chi dei due e' meglio,forse Peart
infatti,ripeto che nel suo sito Mike ha parlato di Chambers dicendo che fa cose che non fara' mai
non ho visto da nessuna parte ne Peart ne Mangini ne altri,poi magari e' peggio pure di loro
ah,su Drums Of Thought Portnoy e' decisamente superiore agli altri video che ha fatto vedere in passato