iaia-drummer ha scritto:Con 1000 euro sul nuovo ci prendi una pro-m o poco piu... se vai sull'usato ci prendi batterie di fascia professionale!

themucco ha scritto:Intanto però sta starclassic tutti la vogliono e nessuno se la piglia.![]()
![]()

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

rastrello ha scritto:. Il suono di un piatto di latta si puo' sopportare, un seggiolino che balla sotto il culo, no.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

marcods86 ha scritto:beh il seggiolino metronomo e bacchette non penso che te li danno inclusi nella nuova batteria
comunque in linea di massima ti conviene prendere una batteria completa già assemblata, a meno che non prendi ogni pezzo usato, ma poi devi comprare pure l'hardware per ogni pezzo, le meccaniche yamaha ad esempio sono differenti dalle tama,
per la batteria su internet direi di non prenderla, oppure prendila ma dopo aver provato quello stesso identico modello da qualche parte (negozio, amici ecc)!
è vero ... parlando con alcuni negozianti alla mia domanda: " ... ma perchè non ci sono mai tante starclassic nei negozi" ... mi hanno risposto. " perchè si vendono a fatica!!! " ....themucco ha scritto:Intanto però sta starclassic tutti la vogliono e nessuno se la piglia.![]()
![]()

Lidfrid ha scritto:Quando premo il piede sinistro esigo che si chiuda il charleston!!!!!
è il pezzo che mi fa eresiare di più!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti