labatteria.it • Leggi argomento - Prendere 2 in una materia per.......

Prendere 2 in una materia per.......

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Ramon il mer nov 05, 2008 7:12 pm

Legatho ha scritto:Io vorrei porre l'attenzione su cos'è un voto, e cioè la valutazione che un esperto (+ o -, dipende) dà riguardo la conoscenza che un non esperto, ma preparato (anche qui, in teoria) ha rispetto ad un dato argomento... Ergo... Se lo avesse interrogato e lui sparava minchiate, il 2 se lo meritava alla grande, come è giusto che sia... Ma qui si parla di un alunno che non ha compreso una parola in un dettato concernente materiale di studio, e che paradossalmente in questo modo non viene messo in condizione di imparare perchè mancante del materiale di studio necessario, cioè gli appunti... Ergo... Il prof è un cazzone e che tolga quel due, ma stiamo scherzando!?!?!?!?

Detto questo, tu magari al prof fallo notare in maniera meno... diretta ed iraconda. Concordo sul fatto di prenderlo da parte e non di parlargli davanti ad altri prof (dai quali potrebbe voler cercare approvazione, perdurando nel suo atteggiamento) nè di fronte ai tuoi compagni (potrebbe sentirsi attaccato dal branco di mocciosi e continuare per difesa...), e soprattutto con un atteggiamento "adulto", cioè pacato pacato pacato... Se continua nelle sue convinzioni io mi rivolgerei alla famiglia... Ma che tuo padre non vada a spaccargli la faccia eh!!!! :D

Perfettamente d'accordo.
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Ramon
maestro del groove
maestro del groove

Località: 40° 42' N, 14° 29' E ; ----------------/Moderatore abbbusivo/

Messaggioda Stephen Daedalus il mer nov 05, 2008 7:17 pm

cobham ha scritto:avvelenagli il cane

Un'uscita più cogliona di questa non potevi averla.
Beer ftw.
Stephen Daedalus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lars90 il mer nov 05, 2008 7:21 pm

Ah mi sono dimenticato di accenarvi il fatto che sia dell'altra sponda :mrgreen: :mrgreen: Ma non penso sia influente o no ? Può darsi che scarica lo stress di questa cosa sugli alunni,boh.
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il mer nov 05, 2008 10:40 pm

cazzo questa facevi proprio meglio a risparmiartela lars :x in genere ti stimo e spero che tu lo abbia scritto per ridere, perchè se pensi davvero una cosa del genere mi cadi davvero in basso. :oops:
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda AleTronky il gio nov 06, 2008 10:52 am

Parlagli semplicemente a quattr'occhi, evita scenate con preside, compagni, lascia perdere i genitori, se è una persona adulta e tu argomenti con lui da persona adulta, può essere che ti tolga il 2, se convochi altre persone ti si ritorcerà contro (soprattutto visto che sei al 5° anno).
I genitori meglio lasciarli a casa, in generale spero che uno a 18 anni se la possa cavare da solo, visto che in teoria si è maggiorenni; o i 18 anni servono solo per firmarsi le giustificazioni? La scuola di oggi è ROVINATA da genitori che dicono "lei non sa chi sono io..." "mio figlio è un bravo ragazzo..." "Mio figlio non può avere insufficiente..." e via discorrendo. In generale questo, non ce l'ho con te lars! :wink:
La Batteria è sempre un piacere

Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Il mio mercatino: http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_aletronky_id165498.html
AleTronky
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mdg.rush il gio nov 06, 2008 2:00 pm

è il primo quadrimestre,lascia stare..perchè complicarsi la vita?
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lars90 il gio nov 06, 2008 5:39 pm

Ma infatti io ora come ora a casa non ho detto proprio niente :x Comunque Joe era una battuta assolutamente :wink: Vedrò come cavarmela da solo. A finale penso che non farò proprio niente,mi studierò quello che c'è da studiare e mi rifarò all'interrogazione. :wink:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Flacco il ven nov 07, 2008 2:18 pm

Ma sto qua l'ha su con te sempre o è un caso?
Se è un caso, lascia stare e vedi se la prossima volta non fa più lo stronzo interrogandoti.
Andando contro ai profe ti tiri la zappa sul piede, è meglio che fai finta di niente, è novembre.
Certo, se continuerà sempre così logico che dovrai lamentarti con qualcuno.
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto