labatteria.it • Leggi argomento - Obama President of United States

Obama President of United States

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Il temibile Joe il gio nov 06, 2008 6:19 pm

cazzo mccain è più bravo a suonare la batteria che a fare le patate! :o
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il gio nov 06, 2008 6:51 pm

Obama non ritirera' certamente le truppe dall'Afghanistan, anzi! il progetto e' quello di aumentarle le truppe...forse in un paio d'anni, come ha piu' volte detto, spostera' i soldati dall'Iraq al Pakistan ma le guerre non finiranno cmq, purtroppo.

e Cuba?

non sarebbe anche ora di togliere l'embargo?... tra le tante cose che potrebbe fare visto che e' afroamericano e attento al sociale?
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il gio nov 06, 2008 9:43 pm

Ma in Africa ci son presidenti bianchi? :mrgreen:

Primo presidente degli Stati Uniti d'America afro-americano :D mi sembre più corretto.

Per il resto, lo ammetto, son stato felice della sua elezione.
Non so che cambi, non so se sia figlio di Bin Laden, se sia un ciarlatano, un paraculo, un 50 cents che domani si mette la catenazza d'oro e le mignotte in piscina davanti alla casa bianca :D

Spero non lo facciano fuori, spero non succedano casini tra gli stati centrali e le coste degli Usa... ci manca solo si facciano una guerra civile quei pirla!

Il mio sostegno lo ha a prescindere perché ha detto che vuole aprire un po' di più le frontiere :D e diventa già il mio idolo personale :tru

Speriamo ce la faccia veramente. Facce sogna' uomo abbronzato!
(che pirla Silvio!!!)
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Marcaccio il gio nov 06, 2008 10:37 pm

Per me è una cosa bella, davvero, che sia stato eletto un presidente GIOVANE.

Questo conta più del colore della pelle.

Ciao!
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alov il gio nov 06, 2008 11:38 pm

ugly beauty ha scritto:non sarebbe anche ora di togliere l'embargo?... tra le tante cose che potrebbe fare visto che e' afroamericano e attento al sociale?

Non credo che questo tocchi al presidente USA. Sono le nazioni unite a decretare l'embargo...
:wink:

Marcaccio ha scritto:Per me è una cosa bella, davvero, che sia stato eletto un presidente GIOVANE.

Questo conta più del colore della pelle.
Ciao!

D'accordissimo! :D
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda bonehead2 il gio nov 06, 2008 11:41 pm

E' nella media. Clinton ne aveva 46, Roosvelt poco più di 40 se non ricordo male.

E' comunque bello non avere un 70enne al comando
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Marcaccio il ven nov 07, 2008 12:05 am

bonehead2 ha scritto:E' nella media. Clinton ne aveva 46, Roosvelt poco più di 40 se non ricordo male.

E' comunque bello non avere un 70enne al comando

Nella media loro, forse. E comunque converrai con me che avere 46 anni oggi non è lo stesso che avere 46 anni nel '93, quando venne eletto Clinton che aveva comunque vissuto il '68 in prima persona.

Roosevelt mi pare avesse 50 anni quando fu eletto la prima volta, e comunque si parla degli anni '30, per cui credo sia difficile trovare similitudini con ciò che è accaduto oggi.

E' un segnale positivo il fatto che oggi ci sia spazio per un uomo che, spero, sia più vicino alle idee che alle ideologie.
Se sarà poi un buon presidente lo scopriremo col tempo.

http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 59818.html
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il ven nov 07, 2008 12:14 am

Ed ecco la gaffe della settimana:

http://www.dailymail.co.uk/news/worldne ... anned.html

Minchia che vergogna. :oops: E ci sarebbe pure quella di quel gran genio di Gasparri...
Pippo
moderatore

Messaggioda Alov il ven nov 07, 2008 12:18 am

Other Silvio slip-ups:

At the Brussels summit at the end of Italy's EU presidency in December 2003:

'Let's talk about football and women.' (Turning to four-times-married German Chancellor, Gerhard Schroeder.) 'Gerhard, why don't you start?'

On Mussolini:

'Mussolini never killed anyone. Mussolini used to send people on vacation in internal exile.'

A joke about Aids told by Mr Berlusconi:

'An Aids patient asks his doctor whether the sand treatment prescribed him will do any good. 'No', the doctor replies, 'but you will get accustomed to living under the earth'.'

At a rally during the 2006 election campaign he said:

'Read The Black Book of Communism and you will discover that in the China of Mao, they did not eat children, but had them boiled to fertilise the fields.'

At the launch of the 2006 campaign:

'I am the Jesus Christ of politics. I am a patient victim, I put up with everyone, I sacrifice myself for everyone.'

:x :x
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda ugly beauty il ven nov 07, 2008 5:40 am

Alov ha scritto:
ugly beauty ha scritto:non sarebbe anche ora di togliere l'embargo?... tra le tante cose che potrebbe fare visto che e' afroamericano e attento al sociale?

Non credo che questo tocchi al presidente USA. Sono le nazioni unite a decretare l'embargo...
:wink:

Gli Stati Uniti da 40 anni impongono questa crudelta' al popolo cubano e loro e solo loro (chiaramente insieme ai fratelli israeliani, ci mancherebbe) continuano a volerlo...gli USA sono la nazione che da 15 anni vota contro la risoluzione...loro e il loro presidente.

L'Onu non ha alcun potere, e se ce la e' prossimo allo zero...questo mi sembra abbastanza evidente.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il ven nov 07, 2008 10:14 am

Prima di tutto, voglio ricordare a tutti di richiedere online presso l' apposito sito la laurea di coglioni visto che l' accesso a tale titolo è libero ed è pure gratuito ;) :lol: (che figura di merda :( ) poi, qualcuno ieri ha seguito un pò Anno 0?

Sono invidioso, veramente rosico per obama, lo voglio in italia, cloniamolo! :D :tru

Mi ritrovo al 1000% con il suo modo di vedere le cose specialmente sulle priorità che ha indicato a partire da una semplice constatazione, i soldi non si fanno dai soldi, nel senso che il sistema americano attuale ha illuso milioni di persone che c'erano fiumi di soldi che ti venivano offerti per fare la bella vita (un pò come sta succedendo anche da noi) dove ti venivano offerti mutui agevolati prestiti per acquisti assurdi come se piovessero, poi però il castello è crollato è c'è stato il patatrac!:x

Obama sta portando avanti una filosofia giusta, cioè che la ricchezza di ogniuno è frutto del proprio lavoro, quindi per migliorare l' economia serve permettere alle persone di vivere meglio migliorando la propria condizione economica a partire dal lavoro.
Un principio che dovrebbe essere alla base anche delle politiche italiane, il famoso welfare, invecie si pensa a buttare nel sudiciume centinaia di milioni di € con cordate assurde per salvare Alitalia (era meglio farla fallire e venderla ad investitori stranieri che sprecare tanti soldi pubblici) oppure altra contraddizione non obbligare le banche a togliere le case a chi attualmente non può permettersi di pagare il muto per non mettere per strada un sacco di persone o allineare i tassi dei mutuoi al costo del denaro dato dalla BCE e non da paramentri inventati dagli istututi buono solo a pelarci le tasche! :x :evil:

Quest'uomo rischia, sta rischiando tantissimo da tempo, però non vedo altre politiche attualibili se non quelle che ispirano i suoi ideali, saranno quindi le sue prossime mosse quelle che indirizzeranno a mio parere il corpontamento di moltissimi altri stati mondiali che versano nelle stesse condizioni degli states, italia compresa. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda saudo il ven nov 07, 2008 11:59 am

themucco ha scritto:Ci sono le premesse...

sinceramente non ricordo in quale anno ho smesso di credere alle "premesse" e tantomeno alle "promesse".
mi piace di più constatare i fatti. :wink:

ottimismo? certo, ce l'ho anch'io e lo ripeto, sono felice che un nero sia a capo degli stati uniti d'america, già questa mi sembra una svolta epocale.
saudo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda themucco il ven nov 07, 2008 12:13 pm

Faccio presente l' ennesima figura di merda fatta dell' italia per colpa del nano, Obama ringrazia tutti i paesi europei per i complimeti e non chiama il nano, chissà perchè? :x :x :x

Come non citare "l' ottimismo è il profumo della vita" oppure "chi ben comincia è a metà dell' opera", insomma la positività è l' unico modo di mettere nelle condizioni più favorevoli le persone, secondo te perchè altrimenti berlusconi è sempre con la faccia che ride manco c'avesse una paresi e per lui e i suoi balordi "và tutto bene" ;), peccato che lui abbiamo solo quella facciata bene con la merda nascosta però soto il tappeto.:x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sverginapedali il ven nov 07, 2008 1:04 pm

già...a quanto pare ha ragione Mucco....

guardate qua...tratto dal sito de "La Repubblica"....

e bravo Berluska....!!!! ma almeno zitto no eh..? :cry:

"[b]Le reazioni americane.[/b] Sul sito del New York Times, sono stati pubblicati i commenti di quasi 1.200 persone stizzite dalla battuta del premier italiano. Intanto, secondo quanto riferisce la Cnn, Barack Obama ha chiamato al telefono alcuni leader del mondo, ma non ancora Silvio Berlusconi. Il presidente eletto ha parlato con l premier australiano Kevin Rudd, il britannico Gordon Brown, il canadese Stephen Harper, il Primo ministro israeliano Ehud Olmert, il giapponese Taro Aso, con la cancelliera tedesca Angela Merkel, con il presidente francese Nicolas Sarkozy e il capo di Stato sudcoreano, Lee Myung-bak, il presidente messicano Felipe Calderon."
.
.
.
.
.....
ah già....La Repubblica è un giornale comunista....!!!!

...THEY CAN.....
-----fedeli alla linea-----
<b>IL NOSTRO CD</b> --> http://www.amazon.com/gp/product/B003AW ... 083&sr=8-1

www.myspace.com/daniseffect --> Dani's Effect
<b>"...finchè non diverranno coscienti della loro forza, non si ribelleranno e, finchè non si ribelleranno, non diverranno coscienti della loro forza..."</b>
<i>Winston Smith - 1984 (G. Orwell)</i>
sverginapedali
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda portnoy'74 il ven nov 07, 2008 1:24 pm

Mi vergogno per l'ennesima gaffe di Berlusconi e per quell'idiozia detta da Gasparri...siamo veramente al limite, questi credono di poter dire ciò che vogliono e poi si stupiscono delle reazioni che suscitano! Non ne posso veramente più, spero che gli italiani si sveglino una volta per tutte! :x
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il ven nov 07, 2008 1:39 pm

Sono mooolto felice.
Che sia un presidente nero (o precisamente mulatto) a me importa relativamente, nel senso che mi sembra una cosa estremamente naturale (dal mio punto di vista) e nello stesso tempo so che è un avvenimento storicamente e socialmente straordinario a livello mondiale.
Ma è del tutto sbagliato incentrare l'elezione di questo uomo sul colore della pelle. Non sono solo le belle parole o gli argomenti chiari e decisi contro grandi meccanismi, è lo spirito, è il luogo in cui questo avviene.
Ci sono stato in america 5 anni fa e sono quotidianamente in contatto ormai da 6 anni tramite mio cugino che lavora tra New York e Miami per Wall Street Italia.
Quello che vorrei dire a tutti i pessimisti o anche solo agli "indifferenti" (o sfiduciati che siano...ottime ragioni per esserlo) è che io stesso pur essendolo quasi sempre, trovo in Obama il coraggio, l'esclusività, la grinta di nominare direttamente certi temi di rilievo in America e di importanta VITALE nel resto del MONDO a breve e lungo termine, dal posto in cui si trova ora: presidente degli Stati Uniti d'America! (attenzione!)
Non di un banale idealista sognatore e non di un banale idealista sognatore con le mani in politica italiano, francese ecc...
La vittoria così marcata, segnala che ancora (nonostante lo schifo (!!!) di tutti i giorni) la speranza di un uomo qualsisi, si può riaccendere per tentare di produrre effetti positivi, indipendentemente se si riuscirà o meno. Ci sono milioni di persone che lo hanno dimostrato con il voto e milioni che si sono sentite messe in gioco incondizionatamente. L'entrata dell'uomo nel 2000 è stata pessima, come sta diventando pessimo l'approccio delle ultime 2 generazioni al futuro, non possiamo permettercelo o permetterlo ad altri (mi viene subito da pensare già solo al programma energetico di McCain...solo: nuove, centrali nucleari e finanziameni consistenti per LA RICERCA DI NUOVI GIACIMENTI DI PETROLIO negli USA...una cosa abominevole!!!!), quindi reputo che questa elezione sia il primo segnale forte di una nobilitazione e mobilitazione di molti.
Ora in america spero si inizierà presto a lavorare in tutt'altra direzione e che tanti paesi si rimarrà affascinati tanto da togliere dalla faccia della terra esseri come...chessò....intanto mi viene da dire (non so come mai)....Maurizio Gasparri....senatore alla vergogna della razza umana e i soliti noti insomma, non c'è bisogno di nominarli.

P.S.= se devo essere sincero il commento del berlusca sull'abbronzato obama non mi è dispiaciuto....mi ha fatto molto vergognare che l'abbia fatto fuori dall'Italia, ma la considero una battuta giocosa e amichevole...non so..
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il ven nov 07, 2008 1:40 pm

propongo questo link:

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=478350

:mrgreen: :mrgreen:

avvertenza: se privo del senso dell'umorismo, non leggere :)
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il ven nov 07, 2008 3:25 pm

Ma l' avete lette le notizie di oggi riguardo il medio oriente ed in generale il mondo arabo... :?

A parte il delirio di certe "formule" che per principio devono dire altrimenti non vengono presi sul serio neanche tra di loro:wink: , la cosa da sottolineare è che sia al queda che i talebani ora sentono il bisogno di interfaccairsi con il presidente della nazione dei loro principali nemici.
Cioè dico, prima solo minacce di morte per tutti, ora invecie sempre un pò di minacce ma pure proposte da un certo punto di vista per un dialogo, sta gente non ne può più a quanto pare di stare in guerra e vuole essere lasciata in pace.
Con i loro modi tutt' altro che garbati, però hanno fatto intendere che se le truppe americane lasciano l' occupazione sono disposti ad un confronto per una possibile tregua e magari pure alla pace, una neutralità che porterebbe stabilità su parecchi fronti.

E tutto questo indipendentemente da come andrà a finire a solo 2 giorni dall' ingreso di obama nella politica che conta...scusate ma a me sta cosa mi butta abbastanza bene :tru , ci sono tutte le premesse per davvero girare pagine nei rapporti internazionali e nelle politiche americane e dei suoi alleati, visto che noi abbiamo i nostri soldati a rischiare la vita in afganistan e siamo sotto il tiro dei terroristi. :wink:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven nov 07, 2008 4:00 pm

Allora c'e' da sperare che il presidente sappia anche influenzare l'europa....visto che diversi paesi europei, comunque a suo tempo contro l'invio di "truppe di pace", hanno poi cambiato idea, vedendo a rischio i propri investimenti economici.......e non volendo rinunciare alla propria "fetta di torta".
Io mi auguro che faccia anche solo 1/5 di cio' che ha detto, e di cio' che pare possa fare veramente...sarebbe gia' moltissimo......
Ma per ora rimango speranzoso qui in Italia......i veri festeggiamenti li rimando ai primi risultati tangibili, soprattutto per l'Italia.....dove in effetti vivo e di cui mi preoccupo un po' di piu'.

Pero' ricordo che gia' altri, limitandosi all'Italia, promisero 1 milione di posti di lavoro......e si pensava/sperava che peggio di tangentopoli non si potesse finire.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il sab nov 08, 2008 6:43 am

themucco ha scritto: voglio ricorda e questa è storia, di come le cose siano cambiate radicalmente in sud africa dopo la liberazione di nelson mandela e poi la sua libera elezione a presidente di quel paese, questi cambiamenti sono ossigeno per il mondo (per non citare pure la rivoluzione culturale innescata da gorbaciov in poi nei paesi dell' est).

Massimo rispetto a Nelson Mandela per la prova di forza e per la convinzione con cui ha lottato...ha saputo infondere grande dignita' con le sue gesta, la lotta al razzismo ha in lui uno dei suoi piu' grandi rappresentanti.

Questo credo che sia un po' condiviso da tutti, giustamente.

Ma cosa e' successo veramente in Sudafrica dopo?

Nonostante tutti i tentativi fatti per cambiare realmente il potere di decidere le cose, l'economia e' in mano alle stesse persone che la controllavano durante l'apartheid, i bianchi sono sempre i piu' ricchi e i neri sempre i piu' poveri...la disoccupazione e' piu' che raddoppiata senza parlare delle baraccopoli sempre piu' affollate.

Sono stati derubati di quasi tutto e il governo non ha saputo fare nulla per contrastare gli interessi dei soliti ricchi che avevano il potere sui giacimenti di oro e diamanti...senza scendere nei dettagli, la rivolta, il vero cambiamento non sono mai avvenuti, purtroppo.

In Russia tutti gli sforzi di Gorbaciov, anche se importanti, sono serviti a ben poco grazie al suo "degno" successore. :x
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il sab nov 08, 2008 10:10 am

Anch'io sono molto felice per l'elezione di Obama, la mia felicità non è data tanto dalle prospettive di quel che farà perchè non ho seguito il programma proposto in campagna elettorale ma piuttosto dal fatto che la sua elezione può rappresentare davvero un punto di svolta e l'abbattimento di certe barriere che, seppur formalmente eliminate, sono ancora ben radicate!

Riguardo al commento di Berlusconi sono fermamente convinto che non l'abbia detto per offendere nessuno, è stata proprio una gaffe! Con questo non voglio giustificarlo eh, spero solo che questa nuova uscita lo faccia riflettere e lo porti a contare fino ad 1000000 prima di parlare la prossima volta, dato che comunque di gaffe del genere ne aveva già collezionato in precedenza!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il sab nov 08, 2008 10:30 am

Ma infatti, sono convinto anch'io che l'abbia detto in modo scherzoso. Il punto è che NON deve permettersi di dire queste puttanate. Lui è un capo di governo, mica il barbiere sotto casa, ma non riesce a resistere e spara cazzate a raffica, in continuazione, certo di essere simpatico.
Pippo
moderatore

Messaggioda The Maus il sab nov 08, 2008 11:04 am

Quotone a Pippo (per non parlare poi degli 'imbecille', 'coglione' et simili sparati in modo gratuito, ma dove siamo all'asilo!?!?!?).

Certe cose le dici (seppure scherzando) al bar sotto casa. con gli amici, nessuna figura istituzionale, e in particolar modo un Premier che rappresenta l'Italia può permettersi 'leggerezze' del genere (e non è la prima volta che capita).

(non so voi, ma io sto cominciando leggermente a incazzarmi per la brutta piega che sta prendendo il ns amato paese)
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il sab nov 08, 2008 2:55 pm

Sono d'accordissimo Pippo!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab nov 08, 2008 4:22 pm

Piccola nota......qualcuno dovrebbe dire al buon Obama che la campagna elettorale e' finita, e di non fare discorsi come se ancora non fosse presidente.
Poi, e' ovvio che non avendo ancora messo mano veramente sulle cose, possa scapparci qualche espressione approssimativa.
Io come al solito, visto che "mi diverto" a fare l'avvocato del diavolo, faccio caso anche a cio' che lui stesso dice,
Il fatto che "non se ne parla nemmeno di lasciare l'Iraq", mi da' da pensare......e sulla crisi economica, non mi sembra una bella risposta dire "L'america e' un paese forte, sono convinto che ne uscira'".
La prima espressione delude un po' chi credeva che la "situazione guerre" potesse migliorare, come del resto aveva detto in campagna elettorale. La seconda e' un augurio, e normalmente questi pensieri li fanno tutti i cittadini.......gente come Obama dovrebbe dare spiegazioni concrete sul come risolvere, non solo dire "che il cielo ci aiuti".......speranzoso lo sono anche io, ma le mie speranze passano sempre attraverso di lui...non solo attraverso la buona sorte.
Mi auguro solo che abba detto certe cose, solo perche' appunto non e' ancora "insediato" nel compito che gli e' stato assegnato.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il sab nov 08, 2008 5:03 pm

Tecnicamente non è presidente, ed anzi si è pure parato il culo dicendo che se ci saranno altri casini fino al 19 gennaio quando giurerà e prendera ufficialmente il posto di bush sono da attribuirsi alla ministrazione vigente... :wink: buon politico altro che "giovane inesperto".

E comunque è già a lavoro per entrare con il botto, o per lo meno sembra comunque intenzionato a lavorare parecchio,visto che sta elaborando con il suo team di esperti per programmare in brevi tempi un' azione contro la crisi americana.

Ho sentito anch'io sulla guerra e pure sul nucleare iraniano, i dinieghi sono "preforma" secondo me, non può sbilanciarsi facendo il presidente finchè non lo è a tutti gli effetti è proprio una strategia politica molto furba tenere tranquilli quelli che al potere ci sono da 8 anni e gli esaltati che lo vorrebbero seccare, e NON parlo di teroristi islamici ma americani bianchi e neofascisti. :x

Riguardo ai discorsi di silvio, penso pure io sia "un' uscita infelice" fatta a battutaccia, però poi insistere offendendo chi lo riprende è da stronzi, specialmente per il fatto che la stampa fà il suo mestiere e lui dovrebbe essere superiore visto la carica che ha.
Dovrebbe dare il buon esempio, purtroppo. :x
Un pò come gasparri e le sue sparate o non ultimo il presidente della camera fini che se ne và a fare il bagno in un oasi protette dell'arcipelago toscano in barba ai divieti di balneazione, poi si scusa e paga la multa....facile per lui risolverla così, ma una carica istituzionale così importante non vede permettersi di dare esempi sbagliati, un pò come se un babbo dice parolacce e poi rimprovera il figlio che ne dice altrettante...ma da chi avrà imparato! Ipocriti! :x
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mikiol il sab nov 08, 2008 5:32 pm

parliamo un attimo lucidamente di questo fatto del commento su obama da parte del presidente.
critica lucida, non sentiamoci offesi ne tentiamo di assolverlo.

PORCA PUTTANA. C'è UNA STAMPA IN ITALIA; CHE DOVREBBE PARLARE DI POLITICA. E QUANDO INVECE DI PARLARE DELLE LEGGI, DEI PROCESSI E DI TUTTO QUELLO CHE VIENE SOSTANZIALMENTE FATTO DAI NOSTRI POLITICI, INVECE, ALL'ALBA DELLA PRESIDENZA DI OBAMA, NON FA ALTRO CHE SPARARE QUESTA NOTIZIA A MANETTA.

rendiamoci conto ora, la chiamiamo informazione questa? perchè per sapere cos'è successo del processo MILLS o dei recenti anni di previti io devo andare su youtube, o su altre fonti non mediabombardate e sentire i fatti come in TV non ve li diranno mai?

e noi continuiamo a dire VA BENE, OK, D'ACCORDO, GRAZIE. e ci fleshamo sul fatto che il presidente nostro ha chiamato quello USA abbronzato. come se fosse questo il simbolo dei CRIMINI commessi da lui e da quella nerchia di scagnozzi.
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il sab nov 08, 2008 6:32 pm

mikiol ha scritto:C'è UNA STAMPA IN ITALIA

oddio dove? :O
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mikiol il sab nov 08, 2008 8:19 pm

AAAHH CE l'hai dietro di te china....si è posata su una spalla....SCHIACCIALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drbeat il lun nov 10, 2008 11:09 am

8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto