labatteria.it • Leggi argomento - vi prego siate sinceri. ditemi se conoscete la sigla P2.

vi prego siate sinceri. ditemi se conoscete la sigla P2.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

sai cosa significa la sigla P2 (propaganda 2)?

si'
91
58%
no
67
42%

Voti totali : 158

Messaggioda souldrum il gio gen 31, 2008 8:18 pm

@John Doe
ho detto solo che la carboneria aveva una struttura identica......ci mancherebbe altro che volessi paragonare la carboneria alla P2.
Le loggie "clandestine" non sono sempre e solo per scopi malefici......Questo e' quanto volevo sottolineare.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il gio gen 31, 2008 10:15 pm

Ho votato no....
Per me può essere un clEb della Play 2 :lol:
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda John Doe il gio gen 31, 2008 11:55 pm

souldrum ha scritto:@John Doe
ho detto solo che la carboneria aveva una struttura identica......ci mancherebbe altro che volessi paragonare la carboneria alla P2.
Le loggie "clandestine" non sono sempre e solo per scopi malefici......Questo e' quanto volevo sottolineare.

precisazione che mi trova peraltro daccordo! :wink:
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilfumononuccide il ven feb 01, 2008 12:18 am

:evil: e si..la loggia di licio gelli.. i litfiba in una loro canzone la nominano..maudit
ilfumononuccide
battipentole

Messaggioda Signorina Buonasera il ven feb 01, 2008 8:08 am

Aggiungo che lo scopo della Carboneria fallì proprio a causa dell'essessiva segretezza ... :D
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda patapunfete il ven feb 01, 2008 9:22 am

cper hi ha votato no
appena avete 10 minuti liberi e vuole sapere un pezzo di storia italiana contemporanea
wikipedia-> P2

tutto tutto sulla P2
tutto tutto sul mio fegato :tru
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il dom feb 10, 2008 5:25 pm

Attacco alla democrezia, questo è il nome che voglio dare al mio intervento (tutto quello che esprimo è solo
frutto di una mia analisi dei fatti, non è la bibbia, è solo un spunto di partenza per un' analisi politica, spero che venga visto solo
in quest' ottica fin da subito) ;)

Oggi ho seguito molto attentamente la puntata del programma di maria annunziata "in 1/2 ora" su raitre dove si parlava del rapimento Moro.
Per la tramaggior parte del forum (visto l' età media) nessuno lo conosce ma per i "senatori" dovrebbe essere cosa risaputa, la cronana dei fatti in sentesi
avvenuti ormai 30 anni fà dice che, le brigate rosse rapirono Aldo Moro e dopo un seguestro relativamente lungo fu ritrovato morto in un auto, ma non
dice perchè si verificarono questi fatti e ne chi furuono i reali mandanti.

Perchè questo fatto ci riguarda ancora oggi a 30 anni di distanza?

Per spiegarlo a chi non era ancora nato all' epoca farò una prefazione storica in soldoni, il mondo in quegli anni era diviso in 2 blocchi, c'era il mondo comunista e c'era
dall' altra parte il blocco anticomunista, la famosa "guerra fredda".
L' equilibrio delle 2 forze era dato oltre dalla miniccia costante di un conflitto nucleare mondiale anche dalla supremazia
di una parte o dell' altra sulle risorse del pianeta e fondamentale in questo era la posizione strategica degli stati e la loro appartenenza ideologica.
Il blocco russo da sempre ha cercato uno sbocco che si aprisse anche sul mediterraneo oltre alla yogoslavia l' italia sarebbe stata ideale al suo scopo
e questo gli americani e la nato lo sapavano benissimo, per cui fin dal dopo guerra (2°guerra mondiale) cominciarono a intrecciare una trama
e una struttura della vita sociale e politica italiana filo occidentale che impedisse il realizzarsi di tale sogno.
Si parte con il piano marshal per gli aiuti nel dopo guerra e alla messa al potere della DC per i deceni a venire, ai servizi segreti
usati pure per monitorare i "comunisti" italiani per essere pronti ad intervenire nel caso ci fosse stato bisogno (vedi cossiga e gladio), e via così.

Come tutto questo può interferire con la vita politica di oggi e nella vita di tutti noi?

Una proposta di legge del fu governo Prodi, avrebbe preveduto che gli archivi dei servizi segreti italiani avessero perso l' inaccessibilità ai
documenti top secret dopo 30 anni, coincidenza vuole che se ne discutesse i primi di gennaio del 2008, proprio alle porte del 30 annale dalla morte di Moro.
Una legge che se fosse passata avrebbe scoperchiato il vaso di pandora sui fatti che 30 anni prima cambiarono per sempre la politica e la vita dell' italia
negli anni a venire.

Per chi non ne è al corrente, il partito comunista durante gli anni '70 si stava strasformando grazie ad un grande politico dell' epoca
Enrico Berlinguer, in sintesi una parte del partito era in via definitiva decisa a rendersi indipendente dall' influenza della madre russia, è sì, perchè va detto
che tutti i partiti comunisti nel mondo bene o male venivano sovvenzionati in parte dall' ex urss in modo da poter ampliare l' influenza del blocco rosso il più
possibile (vedi il discorso iniziale sulla guerra fredda).

In italia all' epoca la vita politica era molto attiva, purtroppo il terrorismo interno rosso e nero stava infiammando la nazione e la politica
sembava più interessata (guarda caso) a mantenere il controllo e le redini del potere che a interessarsi del disagio del popolo che (guarda caso ancora)
riguarda sempre le solite cose, tra tutti ad es. i diritti dei lavoratori, gli stessi probleami che oggi tutti vanno lamentando, mancanza di soldi per arrivare
alla fine del mese, mancanza di lavoro, inefficacia della politica nel risolvere i problemi del paese ecc.. .

Nel '76 il partito comunsta italiano diede un grosso scossone alla politica perchè un risultato di quel peso inatasso rimise in discussione la leadership
della DC in italia, fù il campanello d' alarme per i potenti per correre ai ripari, anche perchè Aldo Moro (leader di spicco nella DC) stava pensando
di aprire "le porte" al PC permettendogli di entrare nella stanza dei bottoni che comandavano l' italia, blasfemia inaccettebile per l' establisment del periodo,
visto inoltre la deriva da parte del PC verso una socialdemocrazia diversa dall' indottrimamento sovietico, rendendolo quindi meno attaccabile agli occhi della gente
dalla propaganda anticomunista di sempre (clasici discorsi "MAI" sentiti anche di recente, come che "i comunisti mangiano i bambini" ;) ecc... ).

Fù deciso che Aldo Moro doveva essere fermato, la meglio cosa da sempre, ammazzarlo ovviamente, "lo stato e il governo" italiano decisero di sacrificarlo
"permettendo" che le brigate rosse lo rapisse e alla fine lo uccidessero, niente di più semplice nel caos degli anni di piombo.
[Per conoscenza di tutti, i fatti in questione sono stati sotto processo dal '78 fino al 2001, perchè a molti sembrò (più una certezza a mia avviso che altro)
che all' epoca il governo DC, capitanato da Andreotti e Cossiga, non fece quello che era in suo potere, cioè liberare aldo moro, ma decise di sacrificarlo
per evitare questa svolta nella politica italiana dell' epoca, cioè l' avvicinamento tra democristiani rifornatori con i comunisti moderati.]

Tornando ad oggi, perchè quei fatti sono così importanti anche adesso? in sostanza la politica italiana da quegli anni ad adesso ha cercato di "trasformarsi"
in modo da distrarre le persone dal fatto in sè che "il sistema" la struttura del potere in italia è stato ed è sempre nelle mani delle stesse persone.
I movimenti di anti politica (Beppe Grillo per primo) la formazione di partiti in "stile americano" attraverso primarie con scelta diretta dei candidati premier
(vedi Partito Democratico unico es. per ora in italia), fanno tremare le fondmenta del "palazzo del potere" e del sistema.

I politici, i parassiti che vivono e curano il "sistema" ITALIA per tenere sempre vitale il loro potere sulla popolo, fateci caso stanno cercando con "cazzuola e cemento" di "riconsolidare" questo "palazzo" in modo che non ci sia "la spallata" che butti giù tutto quanto è stato edificato in 60 anni di mal governo.
Notate bene tra l' altro come da dopo tangentopoli nel '92 con la caduta della DC e del PSI, questi parassiti abbiano fatto di tutto per buttare fumo negli occhi alle
persone con diatribe ridicole e schermaglie tra gli schieramenti prive di contenuti per guadagnare tempo per riconsolidare le crepe che tangentopoli aveva formato nel "palazzo" ogni volta che sono stati al potere ed hanno manipolato il sistema (pure creandosi leggi ad ok ,) ) per il raggiungimento dei propri scopi.;)

Magari ho rotto le palle a molti scrivendo sta filippica (molti mi accuseranno di faziosità) ma tutto questo l'ho scritto per affermare che oggi siamo di nuovo alle soglie delle elezioni, bisogna conoscere il passato per riflettere bene su come impostare il futuro, c'è all'orizzonte la possibilità con nuove idee e nuovi protagonisti di far entrare nella stanza dei bottoni persone che rappresentino direttamente e realmente il volere dei cittadini senza imposizioni svincolate dal voto di partiti o leader di partiti.
A mio avviso bisogna decidere di cambiare "pelle" lasciare che il "vecchio" muoia per dare posto al nuovo, ed evitare che la propaganda dei vecchi protagonisti della politica con la promessa di coalizioni fantascientifiche ridocole buone solo a prender voti per risalire sulle poltrone dei palazzi del potere, arrivino a segno inducendoci a scelte sbagliate al momento del voto.
Abbiamo tutti con il nostro voto il "potere" di cambiare veramente la politica e quindi la vita di tutti noi, usiamolo in modo costruttivo per una volta tanto, ed evitiamo di pensare di votare (come in molti casi ho letto) "il male minore" perchè dare un voto così non è scegliere il "male minore" ma è scegliere di gettare
alle ortiche il potere decisionale che abbiamo per cambiare in meglio la nostra vita, riconsegnandolo in mano ai soliti "burattinai".
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Briaschi il dom feb 10, 2008 8:35 pm

Innanzitutto the mucco sei il mio idolo! :tru
Io credo che moro lo abbiano ammazzato gli americani per non far andare al potere i comunisti e quindi non aprire la strada ai russi.
Io avevo detto che alle elezioni voterò per il male minore, credo che non votare e lasciare
vincere forze politiche che hanno dimostrato di avere perso e che sono vecchie e obsolete sia peggio. Ti dico pure che il 25 aprile se non dovrò lavorare sarò al v-day. Vedi the mucco io penso che noi cittadini dobbiamo rendersi conto che la fine della prima repubblica con lo scandalo do tangentopoli non abbia rappresentato la fine di una classe politica corrotta, ma solo uno spartiacque tra una generazione politica di corrotti più vecchia e una nuova. Berlusconi è sicuramente in politica perchè ha scheletri negli armadi, ma gli altri d'alema, fassino ecc ecc. Per questa elezioni dico quindi di votare il male minore, poi chi vincerà spero governi davvero con la massima trasparenza e per i cittadini onesti, altrimenti bisogna scendere in piazza tutti insieme e ottenere quello che ci spetta!

W IL V2-DAY DEL 25 APRILE!
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il lun feb 11, 2008 9:48 am

C'è poco da aggiungere a quello che ho detto, ho postato qui quella riflessione perchè la massoneria la p2 e i politici corrotti hanno creato uno "scheletro" sul quale creare un golem chiamato italia da manovrare e comendare come più vogliono e sentivo la necesita di dirlo.
Tra l' altro, l' ho scritto di getto dopo la trasmissione di rai3 e per puro casa nel dopocena ero alla tv ed ho visto il discorso di apertura della campagna elettorale di veltroni, porca miseria! mi son detto, ma che mi legge nel pensiero! mi ci sono ritrovato appieno in ogni parte, certo un pò troppo accomodante ma i contenuti mi hanno decisamente convinto, speriamo che la gente abbia recepito il messaggio.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il lun feb 11, 2008 11:46 am

...
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Axta il lun feb 11, 2008 11:49 am

@ chinaski

unico avvertimento..
modifica il messaggio

e calma con le parole!
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il lun feb 11, 2008 1:40 pm

tutto quello che ho scritto corrisponde a verità, non vedo perché lo dovrei cambiare
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Axta il lun feb 11, 2008 1:41 pm

cerchiamo di finirla
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Signorina Buonasera il lun feb 11, 2008 5:05 pm

themucco ha scritto:Oggi ho seguito molto attentamente la puntata del programma di maria annunziata "in 1/2 ora" su raitre dove si parlava del rapimento Moro.
[Cut]

L'ho vista anche io, oggi in replica; lei mi è sembrata molto meno stronza del solito, come mai? :D Battute a parte, una trasmissione interessante; c'è però una cosa che mi ha messo tristezza: l'affermazione che "dietro i governi c'è tutta un'intelaiatura che è la vera natura dello stato, che altrimenti si sgretolerebbe al primo scossone; persone che non vengono mai considerate ma che han ruoli molto più consistenti di quel che la gente pensa ..."
Quel che lui ha definito la "burocrazia dello Stato" ... se davvero questo potere invisibile è così forte e così resistente (come metterlo in dubbio visto che c'è chi spinge perchè gli archivi vengano aperti tra altri 30 anni) come si può sperare di veder le cose cambiare?

Per Briaschi ... non son daccordo sul "lo han ammazzato gli americani", credo più che altro che "lo abbian lasciato morire" che è una grossa differenza; eran davvero troppe le stesse frange interne al PCI che non volevano il compromesso storico, così come nella stessa URSS si preferiva screditare il PCI piuttosto che vederlo staccarsi dalla "tetta materna" ... vabeh, quel che è stato lo sapremo (forse) un domani, c'è solo da vedere quanto sarà distante: se qualche mese o altri trent'anni ...
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda themucco il lun feb 11, 2008 5:33 pm

Lo ha detto l' ospite della trasmissione, ha indicato le persone che in larga parte detengono le famose "gendine" con i numeri di chi conta e su cui puoi fare sempre affidamento, ha indicato i protagonisti della scena politica dell' epoca e cioè andreotti e cossiga, ed ha pure detto che finchè saranno in vita sicuramente non si potrà scoprire la verità per paura di "ricatti" o cose simili credo, perchè di scheletri dentro l' armadio la vicenda ne ha a bizzeffe, ed è meglio sepperline parte con i i detentori di tali segreti.;)
Una cosa che mi fà incazzare è che la storia dell' italia contemporanea nessuno la insegna, ci si ferma alla 2° mondiale come gli ultimi 50/60 anni fossere da nascondere, eppure c'è gente che scrive libri su libri da moltissimi anni e specialmente gli anni della contestazione (fine 60 e gli anni di piombo) sono oscurati di brutto da tutti, sia da una parte che d' altro.
Sono sicuro che di manovre e situazioni incredibili ce ne sono state a bizzeffe e tutti preferiscono tacere
per non smuovere le acque e risvegliare vecchi rancori, anche perchè la protesta dell' epoca è più che mai attuale, qualsiasi slogan è riproponibile 30/40 anni dopo, ma ci rendiamo conto di quanto è grave questa cosa o no!
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda patapunfete il ven nov 07, 2008 3:21 pm

rimango ancora allibito quando vedo l'esito di questo sondaggio. :o

patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lidfrid il ven nov 07, 2008 3:31 pm

C'ho fatto la tesi di maturità.. -.-
I miei calli delle mani non sanno più dove crescere -.-

"Fondatore fondente della fratellanza Batteristi Tatuati"
www.myspace.com/antinomiealtern
Lidfrid
martellatore
martellatore

Messaggioda marcods86 il ven nov 07, 2008 3:32 pm

è la cosa più contro l'italia degli ultimi 30 anni... chi crede che non esiste più è un illuso :cry:
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda patapunfete il ven nov 07, 2008 4:01 pm

il fatto e' che qui uno su due non sappia neanche cos'e'.

patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il ven nov 07, 2008 4:12 pm

già è triste!
ps ho trovato questo video del solito travaglio che almeno da un idea...
http://it.youtube.com/watch?v=Nkub9IimkGI
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Market il ven nov 07, 2008 4:12 pm

anche se c' è un' altro topic a me lascia ancora piu sconvolto che il capo di suddetta ''associazione'' conduca un programma TV, mentre uno dei membri sia a capo del nostro governo...

ma d' altronde in italia....
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kom il ven nov 07, 2008 4:13 pm

io devo ringaziare mio padre e un uomo chiamato leonardo meraviglia...se non fosse per loro sarei ancora convinto che silvio è un brav'uomo e che i bambini nascono sotto i cavolfiori...
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda marcods86 il ven nov 07, 2008 4:13 pm

Market ha scritto:ma d' altronde in italia....

come disse il saggio Fibra.... ahahah

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tokageroh il ven nov 07, 2008 4:26 pm

io avevo sentito parlare di una loggia chiamata p2 ma più di tanto non so :cry:
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il ven nov 07, 2008 4:28 pm

beh alla fine è anche normale quando uno che ne faceva parte ha in mano tutto il potere mediatico, è ovvio che più gente non ha idea di cosa sia, più gente quando vota pensa che lui da lavoro all'italia, se non ci riesce è colpa di chi ci stava prima... è incredibile come sia facile credere che 2 anni di prodi (che non sto giustificando) abbiano fatto più danni di 15 anni di berlusca (dico 15 perchè da quando ha iniziato a fare danni seri)

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kom il ven nov 07, 2008 4:44 pm

quoto marcosd
ogni tanto ho a che fare con gente che è seriamente convinta che tutti i problemi dell'italia siano nati dal secondo governo prodi (perchè il primo non se lo ricordano):
alitalia,parmalat,scuola senza soldi,disoccupazione ecc ecc

io berlusconi lo ammiro per la sua fenomenale capacità di intortarsi le masse!

OT:
"...perchè è giovane,bello e anche abbronzato!" :cry:
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Fippo1992 il ven nov 07, 2008 5:30 pm

no!
Affiliato con l'antagonista di discussione marcods86 ~ ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE ~ Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Immagine
Fippo1992
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda buddydrum il ven nov 07, 2008 6:47 pm

Bè il capo della P2 adesso è in TV a Odeon o qualcosa del genere.

il nostro premier è stato un membro della P2, e ieri ci ha fatto fare un altra figura di merda.
guardare i giornali stranieri......... :cry:

Mah speriamo tra 50 anni di avere anche noi un nostro obama.... (non veltroni ehhhhhh)
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il ven nov 07, 2008 7:56 pm

ilfumononuccide ha scritto::evil: e si..la loggia di licio gelli.. i litfiba in una loro canzone la nominano..maudit

Proprio da quella canzone ho sentito nominare la P2 la prima volta...e comunque non ho mai saputo cosa fosse fino ad ora che mi sono andato a leggere il significato su wikipedia.
Mi vergogno della mia mancanza ignoranza su certi fatti e argomenti molto importanti,cercherò di rimediare.
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il ven nov 07, 2008 8:46 pm

PURTROPPO si... la conosco... :cry:
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto