non ho molta esperienza per capire quali bacchette fanno per me... ho provato solo le 5A zildjian e le zildjian rock (mi sa che tragus le ha comprate da ricordi, o mi sbaglio?

) e infine le vic firth 5A e le mike terrana signature... ecco la mia classifica

:
-primo posto: 5A vic firth, molto versatili e buonissime come qualità
-secondo posto:mike terrana signature.. molto buone, un po più pesanti e grosse delle 5A e di estetica veramente gustose
-terzo posto: 5A zildjian, per il semplice motivo della scadenza (a parer mio) del materiale e la differenza di ben 13 grammi per bacchetta (probabilmente difetto di fabbrica

)
-quarto posto:zildjian rock... a parte che non so la misura precisa, ma come al solito le ho trovate con differenze di peso per bacchetta e sono 2 macigni e grossissime... non sono un gorilla quindi le evito e le ho regalate a un pestone drumdeath metallaro
non so voi, ma secondo me 13 grammi di differenza tra una bacchetta e un altra mi sembra un po assurda come cosa, a parte la differenza (anche se minima) del peso, ma credo che il suono non sarebbe omogeneo per ogni mano (soprattutto quando si ripassano rudimenti)... voi cosa ne pensate su questo?