labatteria.it • Leggi argomento - andreotti malore questa domenica

andreotti malore questa domenica

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda marcods86 il ven nov 07, 2008 5:19 pm

mmmh... non voglio prendere posizioni con commenti miei adesso, lascio solo il link!
http://it.youtube.com/watch?v=agGWjaMoSIw
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda thewishmaster il ven nov 07, 2008 5:23 pm

davvero inquietante come scena... cmq la perego è un po scema eh... lo chiama 2 volte e non risponde e non si accorge che ha qualcosa... bah che oca... povero andreotti!!
thewishmaster
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lidel79 il ven nov 07, 2008 5:32 pm

vi posto questo link riguardo al malore di andreotti che mi ha fatto ridere per un bel pò
http://cosmicsea.forumcommunity.net/?t=21284061&st=30
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kom il ven nov 07, 2008 5:33 pm

sarò anche cinico,ma mi ha fatto schiantare dal ridere!
:D

per un secondo mi è venuto un certo senso di colpa,poi ho ripensato al signor moro aldo...
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il ven nov 07, 2008 5:36 pm

non cominciamo con frasi come quella sopra o chiudo.
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tragus il ven nov 07, 2008 5:49 pm

ma povero
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il ven nov 07, 2008 5:53 pm

c'è da dire che ha 89 anni. ci vorrei arrivare io a 89 anni.....
*Davide*
moderatore

Messaggioda Jack Jagoz il ven nov 07, 2008 5:59 pm

E' strano vedere quanto assomigli gia' a una mummia...
L'allegra compagnia del Pota
Gemellato con l'elettro-compagno Nuvolorapido :tru

Infiltrato da lachitarra.it
Jack Jagoz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tragus il ven nov 07, 2008 6:19 pm

ma poverino siete senza cuore
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kom il ven nov 07, 2008 7:12 pm

sixwise non mi sembra di aver detto niente di particolarmente offensivo o scorretto...e tragus,io un cuore ce l'ho,e pure bello grande :wink:
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lorenzo il ven nov 07, 2008 8:11 pm

a me da più da pensare la frase sui ladroni che ha detto dopo, comunque, passiamo...anzi bypassiamo :D
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda francesco- il ven nov 07, 2008 8:37 pm

io la penso come kom..

scusatemi ma non posso fare a meno di dirlo..
Devoto Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della "singolare alleanza batteristi monopedalistici"
francesco-
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tragus il ven nov 07, 2008 8:39 pm

eheh kom questo lo dici tu :mrgreen: però uno che sta male,dai fa tenerezza voi dite "mi son messo a ridere" a me non interessa chi è,ma vedere una persona anziana di quasi 90 anni che fa in quel modo mi fa tenerezza sù..
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il ven nov 07, 2008 9:36 pm

kom, dico solo che non mi pareva il caso di finire la frase ricordando Moro. Anche perchè non essendo sicuri che lui sia centrato qualcosa potrebbe essere diffamazione. E poi in un topic simile sò per certo che ci sarà qualcuno che scriverà cose a vanvera senza pensare... :wink:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il ven nov 07, 2008 9:51 pm

allora, io in un primo momento ho riso a dismisura, poi però mentre il video scorreva mi sono intristito per lui, nonostante sia un prescritto mi ha fatto pena...
poi sono stato invaso dai pensieri tipo, gente che è stata piduista vive fino a 70 (72 per la precisione, di quello che avevo in mente) o 90 anni (tipo gelli) o anche lui e gente come Moro, solo per citarne qualcuna, i 60 anni se li è solo sognati...
poi mi sono di nuovo intristito per lui...
hei sixwise non ho diffamato nessuno qui io eh:D!!!
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Cice il ven nov 07, 2008 10:11 pm

Non sono un medico, ma guardando il video con più attenzione ho notato che Andreotti faceva dei minuscoli movimenti (muoveva un po' le mani, faceva ondeggiare la testa, chiudeva e riapriva la bocca e robe varie) che mi hanno fatto pensare a uno scherzo...

P.S.: non vorrei far nacere un litigio, ho già detto che non sono un medico... Ho avuto solo questo presentimento, tutto qua :wink:
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda *Davide* il ven nov 07, 2008 10:15 pm

secondo me non era un malore vero e proprio ma sembrava in trance
*Davide*
moderatore

Messaggioda marcods86 il ven nov 07, 2008 10:16 pm

secondo me si era mezz'addormentato... o qualcosa del genere...

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sixwise il ven nov 07, 2008 10:27 pm

dal tipo di rezione che ha avuto penso sia stata più una cosa a livello cerebrale..sembrava una semi-paralisi data da poco afflusso di ossigeno al cervello tradotta in termine tecnico embolia...

Sprecifico: non sono un medico ma ho parecchie occasioni di girare per gli ospedali..
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tragus il ven nov 07, 2008 11:39 pm

mia nonna faceva spesso così,può essere stato un forte abbassamento di pressione,purtoppo a quell'età succedono cose molto strane di continuo,ne ho viste davvero tante
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer3 il ven nov 07, 2008 11:53 pm

Quando lo ho visto sono cauduto per terra dal divano e ho riso per parecchi minuti, mentre l'altro coinquilino mi guardava mezzo sconcertato.
Ripensandoci poi però non c'era granchè da ridere se penso che quella persona potrebbe essere ad esempio mio nonno, se mi fosse capitata in casa una cosa del genere altro che ridere.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il sab nov 08, 2008 12:06 am

ho sempre pensato tutto il male possibile di Andreotti, ma primo la morte non si augura a nessuno, secondo Andreotti è un uomo molto colto e intelligente, terzo non è un puttaniere come i politicazzi di oggi tutti fard e cocaina, quarto ultimamente mi sono visto Il Divo in solitario e il personaggio, che non so quanto sia affine a quello reale, esprime una coerenza e una forza da ammirare, e in una scena in particolare, quella che mi ha colpito di più, dice:

"Dio solo sa quanto male è necessario fare per assicurare il bene"

certo la sua coscienza deve portare un bel pacco di fardelli
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kom il sab nov 08, 2008 12:19 am

sixwise chiedo scusa per i toni,solo che a me certe cose boh,mi hanno toccato particolarmente...tengo a precisare che la parte divertente dell'accaduto è stata l'espressione che ha assunto e la tempistica(la domanda che ha preceduto il malore era piuttosto ostica),non il malore in sè (lungi da me augurare o gioire delle sfortune altrui :wink: )...
a detta del mio chitarrista in quel momento "gli è salito il trip",ma non so quanto sia affidabile,nemmeno lui è un medico :D

quoto slowg,sicuramente porta pesi sulle spalle che io nemmeno immagino
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ugly beauty il sab nov 08, 2008 5:51 am

sixwise ha scritto:kom, dico solo che non mi pareva il caso di finire la frase ricordando Moro. Anche perchè non essendo sicuri che lui sia centrato qualcosa potrebbe essere diffamazione.

:o

Ma guarda Sixwise che non ce niente di diffamatorio nell'associare "quello che e' stato fatto ad Aldo Moro" con la figura di Andreotti......pensi che non abbia avuto delle responsabilita' come Presidente del Consiglio di allora, nel non averlo saputo/voluto salvare?
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tragus il sab nov 08, 2008 12:16 pm

Ragazzi non cerchiamo a tutti i costi di uscire discussioni anche quando queste non esistono,c'è il video di uno che si sente male,non dobbiamo fare il processo a nessuno,se non ve ne frega una mazza del fatto che si è sentito male,vi fa ridere o chissachè non rispondete,non facciamo andare tuuuuuuuutti i topic OT,se dovete parlare del caso Moro ne aprite un altro,e che cacchio!!
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mdg.rush il sab nov 08, 2008 12:28 pm

un conto è la compassione umana , che tutti dovremmo provare,altro aspetto è il personaggio per il quale personalmente non ho alcun interesse..d'altronde come per Cossiga.IMHO :!:
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda caste drum il sab nov 08, 2008 1:06 pm

questo elemento è addirittura senatore a vita ma per favore....dai starerebbe sicuramente meglio in un ospizio ... riguardo al malore penso si tratti come ha gia detto qualcuno di una parziale carenza di sangue ossigenato al cervello ....quello che mi sembra strano però è 1) troppo poco tempo, quando accade un malore del genere si resta rimbambiti per un bel po.. 2) solitamente il cervello in una situazione del genere scarta la cosa piu inutile (memoria) per garantire il funzionamento di meccanismi indispensabili(sistema neurovegetativo....) e la paralisi parziale è collegabile al midollo spinale o al cerveletto
caste drum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dj^Hoke il sab nov 08, 2008 1:55 pm

a vederlo cosi potrebbe essere anche un ischemia transitoria..

ps. non sono un medico ma lavorando in ambulanza capita di vedere spesso cose simili..
My Drum -> Alesis DM6
Dj^Hoke
maestro del groove
maestro del groove

facebook: DjHoke

Messaggioda kom il sab nov 08, 2008 2:24 pm

tragus...non credo che si stia parlando di un uomo qualsiasi che sta male...credo che marcosd ha postato quel video proprio perchè il protagonista è andreotti!

(esempio stupido:se uno da del "negro" a un altro non succede quasi niente,se silvio dice che obama è abbronzato succede un 48...è il personaggio che conta,non l'evento in sè)

spero di essermi spiegato :wink:
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tragus il sab nov 08, 2008 2:58 pm

si ma non ha importanza,quando una persona stà male non bisogna dire peste e corna,fa pena ha 200 anni sù,mia nonna era una rompicoglioni lo è stata per 98 anni e ne ho viste di cotte e di crude con lei ma quando aveva questi momenti di trance mi faceva troppa pena
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto