taylor181287 ha scritto:ah poi ho trovato un maestro che cn 60 € al mese mi fa fare 2 lezioni da 2 ore a settimana (un'ora pratica e una teoria)..ha una scuola di musica e mi da la possibilità di scegliere gli orari. che ne pensate?
anche perchè mi è stato detto che prima di comprare la bateria è meglio prendere qualche lezione.
poi penso che questa settimana o al massimo la prossiva torno al negozio per informarmi meglio sulla batteria poi vi faccio sapere..

taylor181287 ha scritto:perchè te ne sei pentito?

Alov ha scritto:Non ho capito... praticamente 60£ 4 ore a settimana, quindi 16 ore al mese? se è così hai fatta l'affare!!![]()

buddydrum ha scritto:taylor, io ti consiglio prima di suonare la batteria magari da un amico etc o in una sala..
Poi la compri e ci suoni un po da solo, io penso che subito con un maestro non'è che serva molto, io ho fatto due anni senza insegnate e poi ho iniziato ad avere lezioni....
Bè almeno ti accorgi gli errori ed impari subito..
Iniziare con il paradiddle ti fa cadere le palle in terra.......

buddydrum ha scritto:taylor, io ti consiglio prima di suonare la batteria magari da un amico etc o in una sala..
Poi la compri e ci suoni un po da solo, io penso che subito con un maestro non'è che serva molto, io ho fatto due anni senza insegnate e poi ho iniziato ad avere lezioni....
Bè almeno ti accorgi gli errori ed impari subito..
Iniziare con il paradiddle ti fa cadere le palle in terra.......

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti