labatteria.it • Leggi argomento - Ride: Ufip Rough o Turkish Rock Beat Heavy?

Ride: Ufip Rough o Turkish Rock Beat Heavy?

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda hicks82 il dom nov 09, 2008 1:47 pm

Visto ke arriva Natale e alla domanda dei miei "cosa ti serve x natale? vestiti?" e io "sto cazzo! ride nuovo!" (beh il senso della risposta bene o male è stato questo!). Visto che non voglio svenarli troppo, la mi scelta è andata subito al Rough (ero curioso al Bionic xò dicono che come suono si prolunga troppo...o dicono cazzate?) prò poi mi sono imbattuto sul Turkish Rock Beat Heavy dal mitico acusticanapoli:

http://shop.acusticanapoli.com/home.php?incpage=_centrale_dettaglio.php&cat=79&Id_Articoli=208

Tenete conto che tutti i ride nominati da me devo ancora provarli dal vivo e dal sample del Turkish non mi sembra affatto male anche se ha 1 suono completamente diverso dal Rough (sempre salmple da acustica).
Voi che dite? C'è tanta differenza tra 20" e 21"?
Ah, suono metal.
hicks82
battipentole

Messaggioda eliskyosho il dom nov 09, 2008 7:44 pm

io dal sample del rock beat ti posso solo dire che rispetto al bionic lo trovo un po più padelloso, poi che il suono si prolunga è vero, ma anche nel rock beat era abbastanza "codoso", spero di essserti stato utile :)
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda hicks82 il dom nov 09, 2008 10:49 pm

eliskyosho ha scritto:io dal sample del rock beat ti posso solo dire che rispetto al bionic lo trovo un po più padelloso, poi che il suono si prolunga è vero, ma anche nel rock beat era abbastanza "codoso", spero di essserti stato utile :)

ok, grazie......anche se la prova definitiva è chiaramente quella dal vivo in negozio! del rough che mi dici?
hicks82
battipentole

Messaggioda eliskyosho il lun nov 10, 2008 7:22 am

il rough mi è stato detto che è un pelino più scarso, ma poi sono questioni di gusti...
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti