Grazie

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:penso che se ne sia gia parlato in precedenza, se provi a fare una ricerca qualcosa trovi!
cmq da quello che mi pare di aver capito ? che al prezzo che ha questo pedale, ? meglio rivolgersi a pearl o tama!
spero di non sbagliarmi
ciao

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:fidati vai su tama o pearl, a volte il nome inganna
flip ha scritto:molto meglio cobra e eliminator!!!!
? la serie pi? economica, anke se il 7000 inganna parecchio...bastardi!!!!!!!!1

LCF drummer ha scritto:Molla singola...? comunque un economico...
Vai sul Cobra!
Che furbata mettere il nome 7000...

lukarocco ha scritto:Compra quello che costa meno, la differenza tra questi pedali la fa il tuo piede, non certo una regolazione in piu'.
Ciao
group"

_andrea ha scritto:Io ho un DW 7000 e mi trovo parecchio bene...
secondo me ? davvero futile basarsi sul prezzo...
per esempio a me l'eliminator fa cagare...
se a me piace il 7000...al tatto mi trovo mooolto bene..
W la dw!
provare, prima di acquistare !!![]()

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti