Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Nosferath ha scritto:bè, sicuramente meglio dei predecessori... ma sinceramente nulla di speciale... (a me non piace neanche un po' proprio zero eh!) ma ammetto che è un album tutto sommato buono... in ogni caso se voglio ascoltarmi del thrash metal non vado di certo ad ascoltare l'ultimo album di una band praticamente morta...a sto punto mi ascolto un disco di un altra band del periodo d'oro del thrash, sarà cento volte meglio.... (anche 1000), se cercate quella specie di metal di death magnetic allora ne sarete soddisfatti, ma se cercate THRASH, lo trovate altrove (a parer mio)
Fippo1992 ha scritto:ascoltare death magnetic (o qualsiasi album recente dei metallica) con l'aspettativa e/o la mentalità thash metal è sbagliatissimo e dereterio per l'ascoltatore... che senso ha farlo? e come prendere un CD degli ACDC e sperare che sia cambiato qualcosa dagli album precedenti, come ascoltare un album degli slayer e cercare progressive rock e cover di shine on you crazy diamond... I metallica sono una delle band che più di tutte hanno mutato il loro sound per paura di ripetersi troppe volte, sono pronto a scommettere che se avessero fatto 20 album tutti uguali, anche se tutti uguale a master o a kill 'em all, avreste gettato su di loro la stessa merda (della serie "siete troppo ripetitivi, monotoni, eccetera eccetera"). La musica si evolve, come è giusto che sia...! Cazzo, il thrash metal è il mio genere preferito insieme ai vari metalcore e blues rock, ok, ma cerchiamo di riconoscere quando un disco è THRASH METAL e NON-THRASH METAL! sono daccordo con te quando dici che quando cerco il thash attacco reign in blood, e non death magnetic, ma death magnetic è di un altro genere, se vo a cercare pomodori in un campo di patate, trovo patate, non pomodori!

anche la voce mi sembra un pò cambiata con l'età,ma anche lì....massimo rispetto invece per hammett, che mi pare migliorato, o almeno tornato a risplendere!
non dico che è meglio di St.Anger perchè è come dire che è meglio di "kind of blue" di miles davis...non c'entrano niente l'uno con l'altro!

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Drummer15 ha scritto:(anche perchè a mio parere AJFA non ha difetti)

Dave Grohl ha scritto:ma come fate a dare giudizi positivi su un album del genere ._.

Il temibile Joe ha scritto:migliorato non tecnicamente, ma hanno un "gusto" migliore, almeno per quanto mi riguarda.gli assoli vecchi mi piacevano, certo, ma questi hanno tutto un nuovo sapore che non mi dispiace affatto.C'è un buon suond alla base dell'intero album, mi piace proprio

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

drummer15 ha scritto:...
E in ogni caso preferisco quelli di St. Anger...

Fidatevi di James.

marcods86 ha scritto:e basta co sti IMHO che per capirli ho dovuto consultare google!!!!!!

Il temibile Joe ha scritto:
comunque ragazzi intendiamoci, qui non c'è nessuno che sta dicendo che DM o St.Anger sono migliori degli album vecchi...sia chiaro!però un 7.5-8 se lo beccano, daialmeno IMHO
....dm un po meno ma comunque rimane un lavoro discreto 
Il temibile Joe ha scritto:drummer15 ha scritto:...
E in ogni caso preferisco quelli di St. Anger...
ci sono soli in st.anger?![]()
![]()

siccome quelli fanno cagare questo deve essere bello?Grey Fox 92 ha scritto:Dave Grohl ha scritto:ma come fate a dare giudizi positivi su un album del genere ._.
Parli di Death Magnetic? Mai ascoltati Load, Reload e St.Anger?

Dave Grohl ha scritto:siccome quelli fanno cagare questo deve essere bello?Grey Fox 92 ha scritto:Dave Grohl ha scritto:ma come fate a dare giudizi positivi su un album del genere ._.
Parli di Death Magnetic? Mai ascoltati Load, Reload e St.Anger?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti