quale metodo vi sta facendo impazzire o ancora quello che il vostro insegnante vi ordina a forza di "polipate sul rullante" (citazioneee
ditedite!

IlGiovaneIko ha scritto:Io sto studiando la maniera di vivere bene senza fare un cazzo.
Quando avr? trovato la maniera, ve lo far? sapere....??:

IKO FOR PRESIDENT !!!IlGiovaneIko ha scritto:Io sto studiando la maniera di vivere bene senza fare un cazzo.
group"

IlGiovaneIko ha scritto:Io sto studiando la maniera di vivere bene senza fare un cazzo.
group"

banko ha scritto:Io sto studiando il solito pacco di marce ormai da tre anni, e chiss? quando le finir? visto che dopo mezz'ora mi scassano troppo, l'indipendenza swing sulla base del Ted Reed, e il metodo classico sulla musica afrocubana di... non mi ricordo il nome, ma ? strafamoso. Vado avanti con questi metodi ormai da un anno e mezzo, non ce la faccio pi?...

qualcuno ha scritto: Io sto studiando la maniera di vivere bene senza fare un cazzo

qualcuno ha scritto:ankio banko sono pi? o meno su quelle cose l?.
dal quello che mi dice il maestro mi dovrei ritenere molto soddisfatto perch? afferma che abbiamo fatto in 3 mesi quello che si fa in 2 anni.....questa ? la sua opinione, non so se poi lo faccia per gasarmi o cosa....![]()
![]()

flip ha scritto:Sarei curioso di sapere cosa state studiando attualmente,
quale metodo vi sta facendo impazzire o ancora quello che il vostro insegnante vi ordina a forza di "polipate sul rullante" (citazioneee![]()
![]()
) di fare!
ditedite!![]()

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti