La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
Non a caso dedicarsi all' hard rock specialmente in inglese è la via migliore per sperare di essere magari ascoltati da qualcuno anche online ed essere presi per una pubblicazione.
Attualmente con la mia band stiamo finendo di registrare il nostro primo lavoro in studio, erando che qualcuno lo noti e lo pubblichi i pezzi sono validi a detta di molti pure di amici musicisti più o meno professionisti senza troppe "piacinerie alla silvio".
La cover è uscita male perchè: è mezzo tono sopra l'originale, non la provavamo da un mese, l'abbiamo fatta solo una volta....
Quindi per questi motivi non è uscita bene come possiamo..cmq entro la settimana prossima arriveranno altre registrazioni e penso migliori (a livello qualitativo e acustico) dato che ho comprato un mixer 8 canali canon, così ho tutta la batteria a parte ed equalizzata come si deve!
Aggiunta my michelle dei guns'n roses! I wanna be somebody l'abbiamo rifatta mentre alla ballata stiamo aggiungendo i coretti:D ...a breve sarà sullo space. vi avviso io
http://www.myspace.com/marco_hyunkel Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi