da Barattolo il mar nov 04, 2008 7:56 pm
Raffaele, non so se ho capito male io, ma il fatto non e' che il china ha registrato china.it, gli e' scaduto, un'altro l'ha registrato al posto suo e gliel'ha "fregato".
E' piu' come se io registro barattolo.it e un'altro arriva e registra barattolo.com. Che gli posso dire?
Se io vendessi lavatrici e fondassi una ditta di nome Lavatrici, e registrassi lavatrici.it, avrei il diritto di reclamare anche lavatrici.com, lavatrici.net, lavatrici.org, .co.uk, .info, .biz, .es, .eu, .ca, .jp, eccetera eccetera?
Certo sarebbe diverso se io avessi la ditta Supercazzola® che essendo (ipoteticamente) un marchio registrato mio nessun'altro potrebbe usarlo
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"