labatteria.it • Leggi argomento - DONNE DI QUESTO FORUM A ME!!!!:O:O

DONNE DI QUESTO FORUM A ME!!!!:O:O

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Geo_Pasto il mar nov 11, 2008 11:33 pm

Barattolo ha scritto:Dille che il prato ti piace all'inglese

Se no ti radi il pacco e le dici "Guarda che bello! Fallo anche tu! E' una figata!"

Ho riso 20 minuti!

Ora, tornando seri, credo che la situazione vada affrontata veramente con la dovuta cautela. Non so a che livello di confidenza siate, ma ti dico per esperienza [una mia compagna di classe] che una peluria in parti solitamente "maschili" è dovuta a sbalzi ormonali..non so quanti anni abbia, immagino sia ancora nelle fase adolescenziale, quindi presumo sia una cosa normale che col tempo passa..se invece si tratta di problemi alla tiroide o altro (magari prende contraccettivi tipo pillola o cerotto)(non mi importa saperlo eh! :D )credo che dirglielo possa solo mortificarla ancora di più..anche perchè se lo noti tu, l'avrà notato anche lei..e di sicuro ci soffre. Una donna più aiutarti ben poco, sono più stronze di noi uomini spesso. L'unica soluzione è accettare la tua "compagna" con pregi e difetti che col tempo passeranno..altrimenti, se non sei disposto a passare su questo, il consiglio è di lasciar perdere.

E si, sono un uomo sentimentale. :B
Geo_Pasto
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Kiakkia il mar nov 11, 2008 11:39 pm

nel caso fosse dove non batte il sole ci sono dei rasoi apposta, che io sappia...

comunque beh, te lo dico sincreamente, se fossi in lei non mi piacerebbe sentirmi dire una cosa così, anche se personalmente provvederei da sola alla depilazione che mi rende molto più femminile e sicura di me stessa...
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il mar nov 11, 2008 11:41 pm

Geo_Pasto ha scritto:... se non sei disposto a passare su questo, il consiglio è di lasciar perdere....

questo è uno degli interventi più illuminati dell'intero topic :wink:
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il mar nov 11, 2008 11:42 pm

ti giuro che non saprei proprio che dirti. sta peluria sul collo mi ha letteralmente spiazzato...
compra le striscie adesive per fare le cerette e le dici: ora facciamo un gioco. tu metti una striscia adesiva su di me e io la metto su di te. al mio 3 tiriamo tutti e 2 assieme...1....2....3 zac!!!! se tu restisti a non dirle ogni sorta di parolaccia, perchè magari ti ha strappato 35 mila peli per centimetro quadrato, hai ottenuto di averle strappato la peluria dal collo :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda Tragus il mer nov 12, 2008 12:10 am

Geo_Pasto rulez :tru :tru
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda conijetta_rosa il mer nov 12, 2008 12:13 am

io punterei sull essere scherzoso nel senso...
magari quando le baci il collo le tiri un pelo (tipo mordicchiandolo) e poi ti metti tipo a ridere però con la faccia da idiota così si mette a ridere anche a lei e man mano le metti la pulce nell'orecchio (è un modo di dire..non la impulciare :mrgreen: :mrgreen: )

*_* il mio 50esimo messaggio :B
http://it.netlog.com/YukariBlowsYourMind__ <== aggiungetemi dicendo che siete del forum =)
Alleanza rarissime batteriste donne
(\__/)
(='.'=)
(") (")
conijetta_rosa
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Geo_Pasto il mer nov 12, 2008 12:17 am

Penso che la situazione sia meno grave di quello che pensi, Coniglietta Rosa.
Non per sminuire il "problema"posto, ma dubito fortemente che la peluria sia così folta e resistente da poter essere strappata a morsi..figuriamoci un pelo singolo (magari con bulbo..).

E poi non riesco a capire come potrebbe lei ridere dopo che lui le ha strappato un pelo dal collo A MORSI anzichè baciarla.. :wink:
Cerchiamo di essere seri e coerenti con la realtà dei fatti: è un problema per Fabio e ci ha chiesto il suo aiuto..così rischierebbe solo di prendersi delle gran badilate nei denti.

@Joe&Tragus: grazie :lol:
Geo_Pasto
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Rimpianto il mer nov 12, 2008 1:37 am

Allora, ne hanno parlato tutti e visto che all'una e mezza di notte non ho altro da fare dico la mia, in tutte le varianti che vedo nel caso.

Se lei è ben a conoscenza di questo suo "problema" e le da estremamente fastidio si che parlarne urta la sua femminilità, sicuramente sarebbe andata in giro vestita in modo da coprirlo il più possibile, se il caso è questo parlagliene con tanto, tanto, tanto tatto e per arrivare alla fine di tutto il discorso mettici qualche tempo (giorni).

Se lei è ben a conoscenza di questo suo "problema" e non gliene frega una mazza e non si fa problemi lei per prima al riguardo, puoi parlargliene quasi in tranquillità e magari proporre una soluzione per te.

Se lei non se ne è mai accorta, sebbene io ne dubiti, per lei non è un problema, se usi le parole giuste e sopratutto poni da subito la questione dal punto di vista di un TUO problema e limite potrete affrontare in tranquillità la cosa e non le farai venire nessun complesso di Chubekka.

P.S.
Per quel che riguarda i peli dove non batte il sole, boh, forse sarà la città, forse la gente che conosco, ma io ormai fatico a trovarne una che li tenga li ;)
"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Rimpianto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer nov 12, 2008 1:43 am

invitala a dormire da te

falla ubriacare abbastanza, fino a quando crolla

il suo cuscino lo tappezzi di biadesivo e lo fissi al letto con del filo di ferro

la mattina la svegli con una tromba da stadio nel timpano destro

soddisfatto o rimborsato :a:
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il mer nov 12, 2008 1:51 am

usa la carta moschicida di Cristiano alias sl0wg33k :o

Immagine
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer nov 12, 2008 2:01 am

muahuahauhauhauh che bastardo :mrgreen:

p.s. che è, ti si è rotto il programmazzo di fotoritokko?

non so, ho la mascella *abbastanza* normale :O
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda francesco- il mer nov 12, 2008 9:06 am

ma scusa diglielo in faccia, vi fate tanti problemi per sti peli, naturalmente dillo in modo scherzoso non incazzoso :D
poi il tutto dipende dal carattere di lei..
Devoto Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della "singolare alleanza batteristi monopedalistici"
francesco-
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda conijetta_rosa il mer nov 12, 2008 10:15 am

Geo_Pasto ha scritto:Penso che la situazione sia meno grave di quello che pensi, Coniglietta Rosa.
Non per sminuire il "problema"posto, ma dubito fortemente che la peluria sia così folta e resistente da poter essere strappata a morsi..figuriamoci un pelo singolo (magari con bulbo..).

E poi non riesco a capire come potrebbe lei ridere dopo che lui le ha strappato un pelo dal collo A MORSI anzichè baciarla.. :wink:
Cerchiamo di essere seri e coerenti con la realtà dei fatti: è un problema per Fabio e ci ha chiesto il suo aiuto..così rischierebbe solo di prendersi delle gran badilate nei denti.

@Joe&Tragus: grazie :lol:

a me così il mio ex mi ha strappato 1 baffetto >_>xD e io gli ho risposto dicendo "scemo xD"
http://it.netlog.com/YukariBlowsYourMind__ <== aggiungetemi dicendo che siete del forum =)
(\__/)
(='.'=)
(") (")
conijetta_rosa
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il mer nov 12, 2008 10:19 am

..appunto, infatti adesso è il tuo ex... :lol:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda conijetta_rosa il mer nov 12, 2008 10:20 am

si ma per altri motivi è diventato ex....mica per quello :wink:
(\__/)
(='.'=)
(") (")
conijetta_rosa
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Geo_Pasto il mer nov 12, 2008 10:24 am

Una tenerezza d'uomo eh? :P
Geo_Pasto
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda conijetta_rosa il mer nov 12, 2008 10:25 am

è statauna cosa ironica e come tale l'ho presa certo mica è venuto li armato di pinzettona :mrgreen:

U_U poi ho iniziato anche io a mordergli quei due baffetti k aveva xDDDDDDD U_U
(\__/)
(='.'=)
(") (")
conijetta_rosa
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il mer nov 12, 2008 10:26 am

ma se i peli sono dietro al collo chissenefrega.
se sono davanti... mi sembra strano :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bacchettina il mer nov 12, 2008 10:47 am

Fabio! Bisogna vedere se sono neri! Se invece è peluria leggera lascerei perdere.
Bacchettina

Alleanza Batteriste Sfigate in Amore, Membro dell'Alleanza Sacra Bevitori Accaniti e Moderati,Sinistra Alleanza Batteristi Mancini Alleanza rarissime batteriste donne DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Bacchettina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il mer nov 12, 2008 11:22 am

Però se si chiama Chewbacca comincio a capire molte cose....
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer nov 12, 2008 11:24 am

un detto ferrarese dice: i cavì dla copa i fa verzar la boca ( i capelli del collo fanno aprire la bocca).Quindi hai due possibilità.La prima.Gli dici il detto ferrarese e gli tiri i peli e vedrai che apre la bocca dal dolore.Lo fai spesso e lei sarà costretta a depilarsi.La seconda.Gli dici sempre il detto ferrarese poi la guardi sul collo e apri tu la bocca con l'espressione inebetita.Prima o poi dovrà tagliare quella peluria per sfinimento. :D :D :D
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il mer nov 12, 2008 11:29 am

IlGiovaneIko ha scritto:Però se si chiama Chewbacca comincio a capire molte cose....

forse si chiama come in Star Whores :D
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda FabioDrummer il mer nov 12, 2008 1:51 pm

può dipendere dal fatto che ha la sciarpa 24 ore su 24?la aveva anche a settembre...
FabioDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Signorina Buonasera il mer nov 12, 2008 1:56 pm

Beh si, prova con il tatto ... insomma, evita di dirle: "Cazzo, non baciarmi, pungi!!!!!!"
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Geo_Pasto il mer nov 12, 2008 2:02 pm

Allora Fabio, lei ne è consapevole e ci sta male, tanto o poco non fa differenza. Dirglielo potrebbe sono danneggiare irreparabilmente il sentimento e il legame creatosi.
Se per ora si tratta solo di attrazione fisica, ci può stare il rischio di una chiacchierata sul tema (che però la distruggerebbe psicologicamente..)..ma se si parla di qualcosa in più, caro mio, devi vedere cos'è più importante: lei nel "complesso" o solo la peluria sul collo.. :)
Geo_Pasto
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Tragus il mer nov 12, 2008 2:11 pm

Geo ha ragione,a parte che,da quello che dici tu parrebbe che lei lo sappia già e non le fa piacere :oops: ..Poi pensa che ha 14-15 anni se le dici una cosa di questa la mortifichi maggiormente perchè a quell'età una ragazza è ancora più sensibile.Rifletti,se ti sembra un problema insormontabile e non lo tolleri proprio è inutile stare insieme,perchè vuol dire che non c'è un sentimento di fondo,se invece credi di "poter sopportare",beh credo che con il tempo in un modo o nell'altro provvederà da sola :wink:
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda FabioDrummer il mer nov 12, 2008 2:12 pm

lei mi piace tanto ma quella visione non è il massimo...e non ho ancora capito che le devo dire :(
FabioDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Geo_Pasto il mer nov 12, 2008 2:19 pm

Fabio, lungi dal sottoscritto sminuire le tue ritrosie sulla questione, ma secondo me sarà una leggera peluria, magari anche chiara.
Basandomi su ciò (perchè se avesse dei peli neri sul collo lunghi quanto il mio pizzetto forse non uscirebbe nemmeno di casa..), penso che sia una cosa sopportabile. Se ti piace nel complesso e sei attratto dal resto, beh, concentrati sul resto. La perfezione non esiste, sono l'affetto e l'amore a rendere una persona angelica ai nostri occhi.

"Fero", sopporta, e vai avanti senza di r nulla. Concentrati sulla persona e vedrai che la questione sarà solo un ricordo.
Altrimenti, se fra qualche mese [spero meno per te..] ti accorgi che quello è veramente un ostacolo, allora fai bene ad allontanarti perchè vuol dire che ciò che provi non è qualcosa di vero e forte..ma sempre senza dire nulla,ricorda: non ha nessun senso mortificare una persona per un difetto.

O se proprio vuoi parlarne, dille di cambiare acconciatura, falle tagliare i capelli. Sarà la stessa parrucchiera a suggerirle qualche rimedio.
Geo_Pasto
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Zolfo il mer nov 12, 2008 2:20 pm

dille... "bello quel maglione a collo alto" :D

Cagate a parte i peli sono dietro o davanti? davanti non mi sembra normale :o

se sono dietro è anche normale credo...

in ogni caso se porta la sciarpa 24 ore su 24 evidentemente fanno schifo pure a lei :O
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il mer nov 12, 2008 2:22 pm

Fabio,ascoltami,se lei tiene 24 ore su 24 una sciarpa lo fa per nescondere il collo,quindi credo lo sappia ma al nomento non possa farci nulla,non dirle niente,non riuscite proprio a non essere egoisti voi ragazzi?No credo stia aspettando te che le dici :Ciccia ti sei mica accorta che sei stranamente pelosa?
Io ti manderei a fanculo,cioè non si tratta di avere i baffetti che hanno tutti,è una cosa delicata che lei sa e con cui convive,se ti da tutto sto fastidio lasciala (magari senza dirle il motivo),troverà qualcuno di più maturo che non cercherà in un forum il modo per distruggerla psicologicamente.
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto