LCF drummer ha scritto:Credo che Hellhammer dei Mayhem debba per forza di cosa tirare di coca...senn? la sua smisurata velocit? non si spiega!!!

qualcuno ha scritto:ragazzi conoscete qualche batterista famoso che ha avuto amore per le sostenze illecite

LCF drummer ha scritto:Credo che Hellhammer dei Mayhem debba per forza di cosa tirare di coca...senn? la sua smisurata velocit? non si spiega!!!

drummer15 ha scritto:LCF drummer ha scritto:
Credo che Hellhammer dei Mayhem debba per forza di cosa tirare di coca...senn? la sua smisurata velocit? non si spiega!!!
Attenzione perch? all'inizio i Mayhem (anche dopo aver registrato de Mysteriis...) erano un gruppo poverissimo, avevano pochissimi soldi anche per mangiare e quindi la droga non se la potevano permettere!

tommylee85 ha scritto:drummer15 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by LCF drummer</i>
Credo che Hellhammer dei Mayhem debba per forza di cosa tirare di coca...senn? la sua smisurata velocit? non si spiega!!!
Attenzione perch? all'inizio i Mayhem (anche dopo aver registrato de Mysteriis...) erano un gruppo poverissimo, avevano pochissimi soldi anche per mangiare e quindi la droga non se la potevano permettere!
beh, non ? che un povero non si possa permettere la droga.....
tante volte ? povero proprio perch? spende tutti i soldi in droga!!

banana ha scritto:Io sapevo che anche il buon Colaiuta amasse tirare un po su col naso...leggende dicono che Sting non lo volesse piu' in tour per questi suoi problemi! Ma ripeto, queste sono dicerie...
In quanto al resto, beh, penso che siano parecchi in qualunque genere, ad essere adusi a queste "discipline"..bastasse solo quello per suonare come alcuni di loro...mi drogherei anch'io![]()
![]()
![]()
...azzz!

Pippo ha scritto:Tra i jazzisti c'? sicuramente la bonanima di Elvin Jones (RIP). Se prendete le registrazioni del John Coltrane Quartert senza Elvin (sostituito, se non erro, dal sommo Roy Haynes), riuscirete a ricostruire i periodi che ha passato in gattabuia.
Non sapevo di Art Blakey, mentre un altro che sicuramente ci ha dato dentro ? il batterista di Charlie Mingus, il nervosissimo Dannie Richmond, e se non ricordo male anche Paul Motian.

martin ha scritto:Sapevo invece di Gad, che in passato (spero non pi?) faceva ampio uso di coca e alcol

Pippo ha scritto: Non sapevo di Art Blakey
martin ha scritto:
anche a me non risulta Art Blakey come consumatore di sostanze.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite