Mattiadrummer ha scritto:...mah...la ufip è famosa per cambiare i piatti rotti ai clienti...vero con la garanzia...ma anche no alle volte...sono gentili...e ti parla uno che non usa molto i loro prodotti...prova a cercare un numero di telefono o cose così...ora controllo fra i numeri che ho in accademia dei vari rivenditori...se trovo qualcosa te lo scrivo in privato...se puoi evitare toni troppo polemici poi è meglio...siamo su un forum pubblico...ed il diretto interessato potrebbe non esserne contento...vedrai che si risolve...poi sai...le poste...ehm ehm ehm...
EDIT...e poi il fatto che si rompono...è vero...sono più delicati di altri piatti...ma conosco batteristi che usano certi crash o splash ufip da una cifra di anni...dipende anche dalla serie...alle volte si prende una serie più economica...vedi tiger...suona meno...uno lo cartella per farlo suonare di più e patatrac...
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

francesco- ha scritto:be effettivamente non e vero che lu ufip si rompono prima degli altri piatti.. i piatti si rompono se siete dei macellai

giac67 ha scritto:cambia marca, non tanto per le beghe sulla garanzia (penso che siano tutti uguali per questo), ma almeno non avrai piatti che si rompono

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

JoeSorrentino ha scritto:[...] A questo punto succede che io spedisco il piatto alla UFIP con una bella letterina indicando il loro rivenditore autorizzato e quello che mi e' successo con tanto di scontrino allegato. [...]

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti