<b>Grazie Litie!! </b>
Sei sempre forte...!
<b>Per Raffaele...</b>
<b>Hai gi? messo su il sugo?! </b>

Guarda che per venire buono, deve cuocere moooolto a lungo...! Le brave massaie, lo mettono su a fuoco lento alle 7 del mattino per gustarlo all'ora di pranzo...!
Vorrei abbandonare i discorsi "scabrosi" perch? tanto non si riesce a parlare liberamente, dato l'accesso a pubblico "vario"...

(ma tanto noi godiamo lo stesso pi? a lungo...!

.
Mi piacerebbe invece capire meglio a cosa alludi quando dici che le donne hanno perso un p? la loro "originale femminilit?" (o qualcosa del genere) e che al giorno d'oggi, si osserva una certa confusione di ruoli...
Nota bene che il discorso mi interessa perch? credo che tu abbia molta ragione...!
Scrivono molti articoli su questo argomento...
Una volta i ruoli erano nettamente distinti: donna madre/moglie a casa, uomini al lavoro. Realt? che tutti conosciamo benissimo...
Pro e contro... Famiglie "falsamente" unite, impossibilit? di lasciare il marito, precariet? economica, ecc. ecc. Ma i figli seguiti con pi? tempo e cura...
Le donne hanno cominciato ad emanciparsi, a studiare, a lavorare...
Sono talvolta pi? agguerrite, metodiche, disciplinate, motivate...
Si laureano e pretendono ovviamente, un buon lavoro di successo e ben remunerato...
...E qui casca l'asino....!!!!
Scoprono che i figli li fa ancora la donna...
...Che la maternit? ti "sega" la carriera...
...Che i figli non puoi farli allevare dalle baby sitter...
...Che molti uomini patiscono la donna che li "faccia sentire inferiori" o che guadagni pi? di lui...(retaggio del passato o meccanismi psicologi molto complessi)
...Che non puoi arrivare <u>anche tu </u>alle nove di sera, stravolta dal lavoro (ne basta gi? uno!!)...
...Che <b>UNO DEI DUE </b>deve ben cucinare od occuparsi della spesa...!!
Che se ti dedichi alla carriera, non puoi investire molto nella vita di coppia ed i figli poi, te li puoi scordare...!
<b>Ecco perch? le donne devono avere le idee chiare su ci? che realmente vogliono dalla vita</b>.
Una volta non si poteva scegliere, oggi s?...
Anche se a volte il desiderio di maternit? arriva troppo tardi e, soddisfatte tutte le ambizioni, scopri

che la natura non sta ad aspettare te...
Conosco molte donne intellettuali e carrieriste, frustrate e depresse, con fallimenti sentimentali continui...
...che hanno sacrificato la maternit? per rincorrere la carriera e poi, pentite, disperarsi...
Come conosco uomini insicuri, succubi, "senza palle", attratti da donne fortissime e dominanti (come la mamma...

)...
Io personalmente, d? valore alla famiglia, ai figli ed alla COPPIA

.
Sono estremamente femminile (fuori e dentro...), amo coccolare il mio partner, fargli i manicaretti, essere dignitosamente "servizievole"...
Mi piace prenderlo con la dolcezza e l'accondiscendenza, pi? che con la grinta e la discussione...
Mi piace "sottomettermi" in certe occasioni dandogli la sensazione (<b>falsa..!</b>

)che sia lui a decidere tutto...
(la sottomissione ? estremamente piacevole anche in altri "ambiti"...

)
<b>Essere donna oggi ? pi? complesso: bisogna scegliere in base alla personalit?, quale tipo di donna diventare...</b>

??:
Sapere <b>COSA </b>si vuol diventare e cercare un partner di conseguenza...
La confusione di ruoli c'?, <b>ECCOME...</b>