labatteria.it • Leggi argomento - Grillo e le firme negate

Grillo e le firme negate

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda marcods86 il mer nov 12, 2008 10:26 pm

avrete sentito in questi giorni dal tg delle firme di Grillo...
dal suo sito:
"Finalmente si ritorna a parlare di Beppe Grillo sui media. Ne sentivo la mancanza. Ora che la Cassazione ha valutato insufficienti o non valide le firme per i referendum sull'abolizione dell'ordine dei giornalisti e del finanziamento ai giornali (un miliardo di euro all'anno) e per la fine del duopolio radiotelevisivo Mediaset-RAI si possono stappare bottiglie di champagne nelle redazioni e nelle segreterie dei partiti politici. Approfittatene, perchè la festa durerà ancora per poco. La pubblicità sta migrando in Rete insieme all'informazione e voi non ci sarete.
Mi rimetto alla decisione della Cassazione, non voglio neppure discuterla, ne prendo atto. Ma c'è una cosa che forse ancora non sapete. Le firme per Parlamento Pulito sono valide. Qualche giornalista vi ha informato della bella notizia?
Le vostre firme sono arrivate in Senato, la discussione della legge è stata "assegnata alla 1ª Commissione permanente (Affari Costituzionali) in sede referente il 22 maggio 2008. Annuncio nella seduta ant. n. 7 del 27 maggio 2008." Aspetto di essere convocato. Nella Commissione è presente anche Francesco Cossiga! Belin, che culo!"

ora vorrei solo dire: succederà qualcosa?
c'è chi ama e chi odia Grillo... io lo stimo, non appoggio tutto, ma tante cose le fa bene e giuste IMHO (sempre da ggggiovane) e il fatto del parlamento pulito credo che sia inguista, nel senso che in un paese democratico non ci dovrebbe essere un referendum per questo!!!!
dite la vostra...
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda The Maus il mer nov 12, 2008 10:34 pm

:D paese democratico? dove? mi ci trasferisco subito...
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer nov 12, 2008 10:35 pm

con grillo tutta la vita ... ho fatto la fila di 20 minuti per firmare .
non dovrebbe esserci referendum perchè dovrebbe essere già una legge in un paese civile .. senza buttare soldi in referendum ... piccolo particolare , se li mandano a casa il parlamento si svuota e soprattutto cade il governo ... che dio mi ascolti.,
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il mer nov 12, 2008 10:39 pm

beh ma forse la legge non è stata fatta perchè troppo assurda da concepire, come l'immunità assoluta del lodo alfano, nella costituzione è scritto chiaramente che è stata tralasciata una legge che programmsse questo proprio perchè il presidente è un cittadino....
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jagan il mer nov 12, 2008 10:39 pm

basta guardare come hanno ascoltato gli scioperanti per la riforma gelmini per capire quanto vale il parere del popolo nella nostra presunta oligarch...ops,democrazia
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Barattolo il mer nov 12, 2008 10:53 pm

Che cavolo di notizia e'? Non c'e' scritto ne' perche' le firme non sono state accettate, ne' quante erano, eccetera. Parlamento Pulito e' il nome di questa iniziativa?
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il mer nov 12, 2008 10:56 pm

mmmh bisognerebbe sapere la storia di Grillo e del Vday... l'ho dato per scontato scusa, parlamento pulito era una delle iniziative di grillo, in due giornate ha proposto diversi referendum, tra cui quello di mandare a casa i pregiudicati presenti in parlamento... a grandi linee

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il mer nov 12, 2008 11:57 pm

anche se è ot lo metto qui, essendo da una parte inerente ai politici e i loro privilegi,
avete presente cosa è successo alle iene con la Carlucci??
bene
mo a prescinde da chi c'ha ragione o no, lei ha rubato du microfoni davanti ad un ufficiale no? perchè lei non è stata arrestata? chiunque altro lo sarebbe stato!
poi dice "tanto pago tutto" ma che vor di, chi c'ha i soldi se po permette de fa quell che je pare tanto ripaga? perchè non è stato fatto niente?
scusate il romanaccio ma non mi sembrava giusto!!!

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio nov 13, 2008 12:13 am

ra....dovrei fare mente locale....ma si sapeva anche durante la raccolta che buona parte delle firme non erano valide......andiamo a rispolverare i topic di qualche tempo fa.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il gio nov 13, 2008 12:21 am

attenti che vi ha fatto firmare cambiali :D
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda The Sandman il gio nov 13, 2008 10:14 am

marcods86 ha scritto:anche se è ot lo metto qui, essendo da una parte inerente ai politici e i loro privilegi,
avete presente cosa è successo alle iene con la Carlucci??
bene
mo a prescinde da chi c'ha ragione o no, lei ha rubato du microfoni davanti ad un ufficiale no? perchè lei non è stata arrestata? chiunque altro lo sarebbe stato!
poi dice "tanto pago tutto" ma che vor di, chi c'ha i soldi se po permette de fa quell che je pare tanto ripaga? perchè non è stato fatto niente?
scusate il romanaccio ma non mi sembrava giusto!!!

Quoto sul fatto di chi abbia ragione o no.Peròquando ha detto quel"Tanto ripago tutto"ho pensato che per i danni che ha fatto,un operaio/impiegato a 1000 euro al mese ci avrebbe rimesso qualche stipendio,mentre per la tizia basta staccare indifferentemente un assegno,firmandolo con assoluto disinteresse...O forse no,magari fa mettere l'importo nella voce"spese per capricci onorevoli"(Vuoi che non ci sia una voce simile? :x ).
Vabbè che ha lavorato in commissione infanzia,ed era in ritardo,e le possono essere scappati i nervi,ma a quanti di noi scapperebbero i nervi sul lavoro,ma ci tocca starcene zitti e buoni?
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda patapunfete il gio nov 13, 2008 1:50 pm

Barattolo ha scritto:Che cavolo di notizia e'? Non c'e' scritto ne' perche' le firme non sono state accettate, ne' quante erano, eccetera. Parlamento Pulito e' il nome di questa iniziativa?

parlamento pultio e' una raccolta firme per impedire
che in parlamento vadano condannati
in via definitiva(per capirci insomma)

e poi la proposta di permettere di fare MAX 2 legistrature
e poi fuori dalle palle! :wink:

se tutti si interessassero alla politica come beppe grillo,
molto probabilmente non staremo in questa merda...

gia' io faccio mea culpa perche' non mi interesso tantissimo...
ma almeno un po'...almeno ho capito chi non devo votare...quel fottuto bastardo hihihihih :wink:
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il gio nov 13, 2008 2:05 pm

e il bello è che si fanno chiamare "onorevoli" ...in italia le terminologie si sono invertite... si chiamano onorevoli chi non ha un minimo d'onore e ministri chi non ha idea di cosa vuol dire servire, infatti non stanno mai neanche in mezzo ai loro datori di lavoro per quanto sono grandi.....

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio nov 13, 2008 2:43 pm

Mi sonoscompisciato dal ridere a vedere la diatriba tra grillo e sgarbi.E' muna cosa vecchia ma andatela a vedere su youtube.
Per il discorso firme...bè, raga, 500.000 firme ci volevano...va bene far miracoli ma 500.000 firme sono tante anche se si chiedesse di mettere al rogo berlusca o veltroni... :D :D
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda francesco- il gio nov 13, 2008 2:55 pm

bah, fosse per sarebbero TUTTI a casa.. e poi ci chiediamo dove tagliare per trovare i fondi.. mah, non saprei proprio,ma e ` cosi` difficle per la gnete arrivarci?
Devoto Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della "singolare alleanza batteristi monopedalistici"
francesco-
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio nov 13, 2008 3:56 pm

ma grillo che lavoro fa per vivere?
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il gio nov 13, 2008 4:00 pm

retorica Dave :D?
se non lo è: comico in teoria... fa parecchi spettacoli che sono un misto di satira comicità e smerdamenti di politici eheh...
quando hanno parlato della dichiarazione dei redditi tutti a dire "guarda Grillo quanto guadagna guarda de quà guarda de là"...
fa più scalpore lui che onestamente li dichiara che un nano pelato che ruba e comanda....
vabbè, ma vi pensate berlusca sulla neve? con gli sci rialzati??? ahahahahah

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio nov 13, 2008 4:05 pm

il lavoro di grillo è prendere in giro i politici e noi lo paghiamo per questo.Un pò come per i politici che noi paghiamo per poi essere presi in giro da grillo che poi noi paghiamo per andarlo a vedere.Minchia quanto la gente è stupida :D :D :D :D
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio nov 13, 2008 7:39 pm

i politici li paghiamo per far si che ci prendano per il culo, a noi.
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda faisim il gio nov 13, 2008 8:35 pm

Raffaele c'è una piccola differenza i politici li "paghi" per forza Grillo no
basta andare su youtube :D
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Groove! il gio nov 13, 2008 9:19 pm

marcods86 ha scritto:quando hanno parlato della dichiarazione dei redditi tutti a dire "guarda Grillo quanto guadagna guarda de quà guarda de là"...
fa più scalpore lui che onestamente li dichiara che un nano pelato che ruba e comanda....

GRILLO GIUSEPPE 1948-07-21 RE 9231C € 4.272.591 1.823.010 851.580 4.121.693 UNICOPF

secondo me questa è solo una parte.... ma per essere una sola parte mica male... no?

Faisim... se lo guardiamo tante belle volte su youtube diventa famoso e guadagna lo stesso... diciamo che lo "paghiamo" indirettamente.. eh eh eh
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Arkano il gio nov 13, 2008 9:24 pm

Sì ho capito, ma i soldi non glieli devi dare per forza.

Fa un lavoro come un altro, basta con questo tipo di critiche...
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda marcods86 il gio nov 13, 2008 9:39 pm

beh, come ha detto l'amico Travaglio, non so se fa più scalpore il fatto che li abbia o che li dichiari al giorno d'oggi, e comunque sono tanti, ma lui nei suoi spettacoli fa sempre il pienone, si sa che i "live" sono quelli che rendono di più no? poi di spesa ha poco facendo tutto su internet....
è semplicemente uno (che fino ad adesso, a mio parere) ha lavorato con una buona testa e onestamente, potendosi permettere di mandare a quel paese chi lo ha cacciato dalla tv perchè svelava troppo....
beh... c'è a chi è andata peggio...

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda johnnydorelli1 il ven nov 14, 2008 2:18 am

Sono curioso di sapere perchè non sarebbero valide le firme del secondo V day....

Beh comunque son contento che le firme del primo v-day siano valide.... ora vediamo a cosa porteranno; probabilmente la legge non si farà (era stata proposta anche da di pietro quella del parlamento pulito, ma senza successo) , ma almeno capiremo meglio quanto conta l'opinione pubblica. per loro..

Sinceramente non capisco queste polemiche sul reddito di un comico che parla di politica attraverso un blog. Per me può essere anche l'uomo più ricco del mondo; lui dice la sua siete liberi di ascoltarlo o no anche perchè la sua ricchezza non va in confllitto con quello che dice mi pare....

Mi preoccupo di più invece se è chi a fare le leggi stesse (quindi è in politica) controlli una fetta molto grossa di informazione; quello sì....
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda buddydrum il ven nov 14, 2008 11:50 am

Non ci dovrebbe essere, però in un parlamento dove in un momento di crisi e di tagli su tutti i fronti, tutti i parlamentari dieci giorni fa hanno votato per 1.000 euro detassati in busta paga...

bè che se ne vadano a fare in culo...............

Ma tutti..................
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il ven nov 14, 2008 12:10 pm

io mi chiedo come è possibile che un pò di prof che guadagnano 20000 € l'anno, debbano essere licenziati (perchè alla fine è così poche storie), perchè c'è bisogno di fondi, quando anche un solo parlamentare fuori compenserebbe alla grande questo taglio della scuola, per non parlare dei partiti morti ma ancora vivi che servono solo per ricevere doppi fondi...

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven nov 14, 2008 2:25 pm

johnnydorelli1 ha scritto:Sono curioso di sapere perchè non sarebbero valide le firme del secondo V day....
.........

non ricordo bene....ma mi pare ci fosse qualche "difetto" durante la raccolta........e la cosa si sapeva da subito, anche Grillo stesso lo sapeva da subito. Pero' doveva continuare, sai com'e', poi iniziava la tournee', e se non finiva la promozione, non riusciva a portare i tanti soldini a casa, per pagare le bollette che gli arrivano....ah no e' vero!.....la lampadina del suo sgabuzzino l'alimenta lui coi suoi pannelli! :x
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Arkano il ven nov 14, 2008 2:52 pm

Soul, ma cosa diavolo ve ne frega dei soldi di Beppe Grillo?

Dovete fargli i conti in banca?

Ok, non è il paladino della giustizia e lo fa solo per lavoro e per soldi.
Ma se serve a qualcosa, chissenefrega!

Sareste capaci di attaccarvi a tutto...
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il sab nov 15, 2008 2:24 am

@Arkano
non ti capisco......ma soprattutto non capisco se sono piu' pericolosi i "grillini" o i "berlusconiani"....ed e' tutto dire!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il sab nov 15, 2008 2:31 am

beh aspetta, si può avere opinioni su tutto ma se c'è la parola silvio o la parola berlusconi non ci può essere nulla di peggio!!!!!!!

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto