Arrivato in negozio ho venduto la mia OCDP (ora per chi è interessato alla mia vecchia OCDP ce l'hanno loro ad un ottimo prezzo) e abbiamo iniziato a togliere i fusti dal cartone...beh...direi che fa paura...ora basta girarci in torno...ecco le specifiche!:
ha una particolarità questa batteria: ha la cassa e il timpano realizzati con tecnologia X Shell, e i due tom con tecnologia VLT...io pensavo fosse un errore invece è proprio così...e per la mezzoretta che l'ho suonata ora posso dire che hanno fatto una bella cosa a fare questo "misto", e tutti i fusti ovviamente hanno i cerchi di rinforzo.
DW Collector's Series Finishply colore Broken Glass
cassa 22x18 la nota è sotto il cuscino e non me ne frega niente...perciò non smonto la pelle solo per vedere la nota
tom 10x8 C#
tom 12x9 F#
timpano 14x12 C#
beh, la batteria suona gran bene devo dire...solo che ora è nuova e non tira fuori il suo potenziale...fra un pò farò ancora una recensione
Invece (così vi risparmio di chiedermelo in MP
é stato onesto nella valutazione della mia OCDP ed è stato altrettanto onesto nel prezzo di questa batteria.
ora un pò di foto:
targhette:
set:
questa è la finitura illuminata di verde (non si vede una cippa però è molto bella dal vivo!)
beh...ora vado a suonarla
P.S.: però sono ancora e sarò sempre dell idea che le note dentro ai fusti siano una trovata commerciale anche se ora ne ho una (due

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>