Su ps grandissimo rimane CTR... Anke i successivi CNK e CTTR non sono male ma il primo è culto...
Inoltre la saga di Tekken. A breve il 6....
Ps ke personaggi usate? io Eddy(Christie), Feng, Roger

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Bizio ha scritto:Datemi uno spadone a due mani una corazza , una 50ina di orchi e throll e sono un uomo felice

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

DannyK ha scritto:perchè non lo hai mai capito a fondo. c'è gente a cui i GDR proprio non vanno giù...
peccato per loro

blackash ha scritto:Diablo 2 ? il migliore!!!
Mi piacciono molto anche le varie versioni di Age of Empires, Max Paine e Silent Hill.
bizio ha scritto:Ora mi accingo a iniziare The Witcher ... devastante ..ma bisogna avere una scheda video con le palle..

Fidatevi di James.

, purtroppo non ho una memory card e non ho tempo per finirmi un gioco da 4 disci di seguito

sono supermario smashbros e mariokart, giocate a questi e il resto e solo merdaccia..

Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

.. tremende combinazioni di botta e risposta , che mette in seria prova la migliore memoria.

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti