


LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle





eliskyosho ha scritto: ad aesempio guardando il programma lazarius di mtv si vedono tuti i posti americani che sono da sballo, e mi sento ancora più tristedatemi i vostri pareri!!!








John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony


bonehead2 ha scritto:Ci son tanti miti da sfatare sugli USA e non ne ho molta voglia.
Mi limito a ricordare che hanno stipendi molto più alti, la vita costa meno, spesso l'assicurazione è pagata dal datore di lavoro e ci sono università praticamente gratuite.
Sì, perché se fai l'università del tuo stato, non paghi praticamente un cazzo.
Quelle carissime, son quelle che poi ti fanno trovare lavoro relativamente in fretta e relativamente strafottutamente pagato
Ci sono anche sacche di povertà allucinanti, lo ammetto.
Però se uno se ne va a stare in California, in una grande città, vive sicuramente meglio che qui.
Certo la vista di piazza Duomo a Milano dopo il crepuscolo non l'avrai mai, però hai sicuramente altre cose.
E in California non c'è il libero porto d'armi, ad esempio. (o solo a Sf? non ricordo bene a dir la verità)
New York è più sicura che Milano.
San Diego è calda tutto l'anno![]()
P.S.: ripeto che va molto a gusti. ho conosciuto gente che è scappata da SF dopo un paio di settimane o che si è lamentata a lungo, preferendo una Boston.
Io l'ho trovata una città con un fascino mistico.
Certo è che se non ti piacciono gli hamburger e vivi solo di pasta e pizza...diciamo...sei fottuto
P.S.: Carmine, mandami un MP e ti risolvo la vita.

) te ne vai là e la vita ti cambia di brutto.








Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti