labatteria.it • Leggi argomento - ARMONICA new song ^_-

ARMONICA new song ^_-

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Grnett^ il sab nov 15, 2008 10:30 am

Ciao ragazzi sono uscite le nuove canzoni della mia band ARMONICA www.myspace.com/armonicaband spero siano di vostro gradimento se avete voglia lasciate 1 commento sul myspace e anche qui grazie a tutti

ARMONICA
Grnett^
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda portnoy'74 il gio nov 20, 2008 10:19 am

Ciao Enzuccio, ho sentito i brani della demo, che dire, siete bravi! La mia preferita è "Chi sei", ma anche le altre scorrono via molto bene, questo a significare che avete fatto un ottimo lavoro, studiando melodie che non appesantiscono l'ascolto, cosa fondamentale per l'utente che stima il genere che proponete...belli anche i suoni, nonostante io abbia delle casse non proprio eccelse sul pc. Molto bello il lavoro di tessitura delle chitarre, il vocalist è interpretativo e riconoscibile e tu suoni proprio bene, dritto, senza appesantire le canzoni, avendo tiro quando serve e pacatezza quando richiesta dalla canzone...belli anche i suoni. Complimenti, siete proprio bravi, pur non essendo il mio genere prediletto quindi, il mio voto è accresciuto anche da questo elemento e pesa di più, credo...che strumentazione hai usato? Ciao caro, continuate così! :wink: :tru
Iser
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Grnett^ il ven nov 21, 2008 4:15 pm

Ciao sempre gentilissimo Iser... grazie :wink: cmq ho usato una mapex orion class rullo balck panter piatti tt k custom zildjian :)
Batteria: DW COLLECTOR'S 22X20 10x8 12X9 16X16 Rullante:
Drum Sound in Acciaio 14x6.5Set Piatti:
RIDE 20" UFIP CLASS, HI HAT 14" ZILDJIAN K CUSTOM HYBRID CRASH 18" ZILDJIAN K CUSTOM DARK CRASH 19" ZILDJAIN THIN DARK CHINA KAPPA DA 14"
Pedale Cassa PEARL ELIMINATOC P2002B
HI HAT PEARL ELIMINATOR
Meccaniche Tama Road Pro
Grnett^
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica