labatteria.it • Leggi argomento - centralina alesis dm5 pro e yamaha dtxplorer:differenze?

centralina alesis dm5 pro e yamaha dtxplorer:differenze?

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda lidel79 il dom ott 12, 2008 2:24 pm

ciao premetto che ho letto molti post senza trovare risposta. volevo sapere quali sono le enormi differenze tra questi 2 moduli: alesis dm5 e yamaha dtxplorer. ho un kit alesis dm5 pro che però mi sta deludendo un pò: l'hi-hat o è aperto o chiuso e il pad cassa mi perde i colpi del pedale doppio che ho. per l'hi-hat potrei anche usare quello reale ma per la cassa son problemi, l'ho anche portata a far vedere in un centro elettronica e a parte qualche filo staccato non han rilevato altro (kit preso pochi mesi fa NUOVO)aspetto vostre risposte
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lidel79 il mar ott 14, 2008 7:21 pm

nessuno risponde? :(
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mr nice il sab nov 15, 2008 3:42 pm

Non so che dirti.
Mi hai messo in difficolta pensavo di comprare la dm5 pro ma a quanto pare meglio yamaha.
Spero risolvi
mr nice
battipentole

Messaggioda lidel79 il sab nov 15, 2008 3:53 pm

per il doppio ho risolto: la centralina era settata da bestia che piu' bestia non si può. per hi-hat va beh non ci posso fare niente. quando avrò necessità di ottenere un suono piu' vario userò quello reale. per il resto dopo un pò (anzi tanto) pistolamento ho quasi trovato tutti i suoni di mio gradimento, tanto tra poco mi arriverà ezdrummer e le cose cambieranno un pò..
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche