labatteria.it • Leggi argomento - Colletta per la batteria di Virgil94

Colletta per la batteria di Virgil94

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda CyRuS il dom nov 16, 2008 11:52 am

e che meriti potrebbe avere, visto che non ha nemmeno di che mangiare? non mi sembra che virgil94 sia in una condizione così disastrosa, almeno lui si può permettere di scegliere dove spendere i soldi in bisogni non primari. non mi sembra molto educativo far credere a un ragazzo che, appena si ha una difficoltà, questa venga risolta da altri come se tutto fosse dato.
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il dom nov 16, 2008 11:53 am

8) Geo.. bellissima l'idea !!! Ogni anno la batteria di natale và di mano in mano ..
ma se togliessimo i 140 euro di Virgil sarebbe un disastro .. siamo a 28 euro raccolti :lol: :lol:
c'è da dire che c'è il pure il wuhan messo da Dave Grohl ....
da parte mia per la causa oltre i dieci euro metto all'asta un cellulare sul mercatino e altri 20/30 euro si alzano. :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Geo_Pasto il dom nov 16, 2008 11:54 am

Cyrus, hai completamente sbagliato tiro..

non capisco tutta questa avversità nel progetto: se guardo 30 ore per la vita e non voglio fare donazioni, non chiamo la tv per dire che sono contro. Me ne sto zitto e cambio canale.

Penso che chiunque sappia che un bambino senza genitori, senza acqua, senza cibo sia un VERO problema e su questo non ci sono cazzi,così come gli sfollati in congo,come i bambini che cura emergency dopo che le mine di fabbricazione ITALIANA gli portano via le gambe, o gli orsi della luna che vengono rinchiusi in gabbia per 20 anni e torturati per dello shampoo, ma non c'è bisogno di additare chi scherzosamente mette su un progetto. Qui non stiamo risolvendo un problema, non ci poniamo nemmeno l'obiettivo, semplicemente perchè non c'è NULLA da risolvere.
Cazzo ragazzi, la pretendete con troppa serietà.
Geo_Pasto
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drbeat il dom nov 16, 2008 11:57 am

coff cofff...bizio..ehm....io avrei bisogno di una batteria elettronica ma sono indeciso (su che no nsi sa) 'na colla pe' me la fate :D?
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il dom nov 16, 2008 12:01 pm

Avviso ai naviganti .... (che dù palle) ... non stiamo facendo la questua per i bisognosi ..
è una colletta tra alcuni amici per un regalo a un amico che fà la comunione ...ha il compleanno tra 4 giorni ... tra sei mesi si sposa ...e domani siccome è san Virgil94 è pure il suo onomastico ......, e siccome l'amico è nostro , lasciateci fare sta colletta senza stare sempre a punzacchiare i pistacchi .
Grazie mille

p.s. doctor nun te ce mette pure te ... sennò quando te vedo , ti parto con un doppio paradiddle sulle orecchie :evil:
Ultima modifica di Bizio il dom nov 16, 2008 12:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il dom nov 16, 2008 12:04 pm

non vedo perchè dovrei rinunciare a usare la mia intelligenza per considerare le cose, dato che se non facessi così, sarei anch'io giustificato dall'essere un qualcuno senza dignità, che non abbia la forza di fare una rinuncia peraltro nemmeno così dolorosa, dato che virgil94 la batteria ce l'ha e dovrebbe ritenersi fortunato, mentre sono sicuro che ci sono utenti del forum che non hanno questa fortuna.
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drbeat il dom nov 16, 2008 12:06 pm

Cyrus se lo facevamo a te lo facevi tutto sto discorso? oppure accettavi?
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Carmine il dom nov 16, 2008 12:07 pm

se andiamo avanti di sto passo non ci arriviamo più a quei 300-400€ per una batteria decente,dai è un gesto carino da fare,chiaramente poi virgil avrà la sua parte da fare,per ora pensiamo noi a mettere da parte questi soldi!

e poi,questo è un forum popolato di persone con le palle,raramente succede di vedere gesti del genere!

alzo la mia quota a 4€ così faccio fuori la banconota da 5€(le monete mi servono,non scassate :D ) ,visto che devo pagare anche 1 euro per la ricarica!

Bizio quando vuoi dammi le coordinate e io sgancio il pacco(soldi) :tru
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il dom nov 16, 2008 12:13 pm

tutto alla fine carminuzzo :B
Ragazzi dalla vena polemica ..davvero , con certi concetti mi state disarmando ... non capisco proprio il vostro atteggiamento..
ma chi vuole partecipare ..potrà essere libero di farlo ?? potrà essere libero di buttare due euro ??? potrà essere libero di farsi due risate senza una spina dentro le mutande ??
e che cavolo !!
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il dom nov 16, 2008 12:15 pm

drbeat ha scritto:Cyrus se lo facevamo a te lo facevi tutto sto discorso? oppure accettavi?

credi che io venga qua a scrivere sul forum e poi faccia l'esatto contrario durante le mie azioni quotidiane? ti dimostro subito il contrario, facendoti notare che sto scrivendo proprio perchè mi indigno dato che il thread riassume un concetto di valori totalmente estraneo al mio. non ho voglia di autocelebrarmi quindi ho evitato apposta di raccontare la storia della mia vita, perchè sicuramente ci sono altre persone che, come me, hanno faticato e fatto rinunce per avere qualcosa in cambio. vorrei anche far notare che frasi come "ma su, non pensarci" o "ma la stiamo buttando sul ridere" indicano che le persone che le scrivono siano totalmente prive di razionalità
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il dom nov 16, 2008 12:27 pm

Ok cyrus, mi dispiace per i tuoi sacrifici , lode ai tuoi valori , lode alla tua razionalità.

Gentilmente e cortesemente ignora la nostra irrazionalità e ilarità... chiedo molto ??
abbi almeno la generosità e rispetto delle scelte altrui thanks :)
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drbeat il dom nov 16, 2008 12:31 pm

prive di razionalità?io per farmi la batteria mi sono fatto un culo come una casa e idem per farmi un'elettronica scrausa adesso, non ho mai chiesto i soldi a mama e papà, qeullo che ho me lo sono comprato facendo delle rinnce personali eppure sono qui a mettere quel che posso per virgil.
la vita è bella perchè puoi riderci su, se non ci si riesce allora non è vita, è solo un trascinarsi.
come detto da Fabrizio ignoraci e lasciaci fare, che ti frega?
Ps:credo che lo stesso promotore di qwuesta iniziativa non ha di certo avuto uno studio tutto suo dagli alberi, si è fatto un bel mazzo; non necessariamente chi si fa il mazzo non può aiutare gli altri in un modo così goliardico e benevolo
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il dom nov 16, 2008 12:42 pm

il "che te frega" è il tipico atteggiamento di chi vuole che gli altri si facciano i cazzi propri perchè non è in grado di difendere le sue azioni e le sue condizioni, quindi non ti aspettare che rinunci a postare in questo thread solo perchè vuoi che la cosa non mi riguardi. non sono certo venuto qua a dire come come uno deve spendere i propri soldi, ho solo fatto notare alcune cose che a mio parere non tornano molto, meravigliandomi anche del fatto che non lo abbia fatto nessun'altro.
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drbeat il dom nov 16, 2008 12:43 pm

vabbè fa' come te pare , però finiamola dato che siamo OT
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il dom nov 16, 2008 1:08 pm

Cazzo Cyrus ora che ci hai illuminati,tieniti l'euro e smettila un pò,cavoli è un regalo e nessuno obbliga nessuno.Finiamola come sei pesante!
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Arkano il dom nov 16, 2008 1:14 pm

Quante maledettissime pippe mentali.

Non si fa del male a nessuno.

Quindi?

No problem.
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda marcods86 il dom nov 16, 2008 1:24 pm

a regà ma davvero non credo a questa cosa, davvero qui si pensa o tutti o nessuno?? così non si muoverà mai niente, se non si inizia con uno NESSUNO avrà mai qualcosa di buono da un altro!!! ma che società avete in testa?
come si cerca di fare qualcosa di buono ci deve essere qualcuno che pensa "beh dovrebbe essere più buono" oppure "o è buono per tutti o non è buono per nessuno"!!!!
a regà basta, se volete mette un euro mettetelo, è un regalo non beneficenza, è un regalo, non è che quando voi fate un regalo ad un compagno di classe o un collega di lavoro noi veniamo li e vi diciamo "a a a, (col dito accusatore) guarda che in africa l'80% dei bambini non ha neanche l'acqua"...
non v'accollate...
alzo la mia quota anche io a 4 così do una banconota da 5... e se do i soldi a mano mmmh beh metto 5...
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda original_luporosso il dom nov 16, 2008 1:28 pm

se non volete che gli altri esprimino le loro idee fatela in privato sta colletta
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drbeat il dom nov 16, 2008 1:28 pm

Bizio 10€
GeoPasto 2€.
Drbeat 5€
Dave Grohl 1€
Dj^Hoke 1€
Marcods86 5€
rastrello 1€
Carmine 4€
murciao66 1€
Tragus 2€
Alov 2€
virgil94 140€
Francesco- 1€
ugy-beauty 2€

totale: 177€

original se la famo in privato come facciamo a farla?
non vogliamo che ci rompano le palle dato che sto topic non si intitola "critiche alla colletta" e non c'entrano niente
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il dom nov 16, 2008 1:39 pm

drbeat :tru
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Carmine il dom nov 16, 2008 1:59 pm

ragazzi qui si chiede di rinunciare ad un caffè ogni tanto...mica di togliere 10€ dal pieno che andiamo a fare al distributore;
è un'offerta libera,il minimo è 1€!e comunque non serve solo a virgil,è anche un meccanismo di promozione,non dico pubblicità,del forum.
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il dom nov 16, 2008 2:04 pm

i richiami lasciateli fare ai moderatori, non vedo sennò cosa ci stiano a fare. tra l'altro non mi pare di avere usato parolacce, non vedo perchè ci si debba rivolgere contro di me in toni da osteria. sostanzialmente io non ho accusato nessuno, ho solo espresso il mio dissenso argomentando le mie ragioni. bene e male sono concetti relativi, per me si sbaglia a far passare il concetto di "tutto presto e subito", però se a chi sta mettendo i soldi sembra di far del bene assoluto, continui pure, io di certo non glielo sto impedendo.
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il dom nov 16, 2008 2:07 pm

beh hai ragione...

non si può dire niente...
solo che in parecchi stanno dando contro ad un iniziativa che magari non è un bene assoluto, magari fa capire ad un ragazzo che c'ha la pappa pronta...
ma magari fa anche capire che nel mondo non so tutti infami e un euro su lui lo mettono....
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda exa73 il dom nov 16, 2008 2:15 pm

Un euro lo metto anch'io.

Probabilmente, la cosa si presta ad essere un pò travisata e questo spiega il disappunto (ingiustificato) di alcuni utenti. Io mi sono estremamente divertito a leggere gli interventi di Bizio (un nuovo utente simpaticissimo e preparato) che bonariamente prendeva in giro Virgil94 l'indeciso, e tra i due si è creata una ironica simpatia che ha portato alla creazione di questo topic. Se si capisce il senso tutte le critiche diventano inutili.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Geo_Pasto il dom nov 16, 2008 2:16 pm

Cyrus, ma quale bene in assoluto?
Il bene assoluto qual'è?Salvare bambini che mutili per sempre pagando le tasse?Liberando animali che sfrutti per il bagnoschiuma?Questa è ipocrisia, quella che suggerisci tu. Ti ripeto, per l'ennesima volta, che si tratta di una colletta fra amici per regalare una batteria, come quando alle medie tutta la classe raccoglieva 5 euro a testa per fare il regalo al singolo che faceva la festa..seguendo il tuo discorso, la lista nozze è una bestemmia.

Smettiamola di fare i paladini di un bene superiore, di gesti concreti e mirati a salvare l'umanità, tutti, chi più o meno, hanno avuto dei problemi nella propria vita. Non voglio assolutamente sminuire i tuoi, non li conosco e non conosco la tua situazione e nemmeno tu conosci la nostra e di chi ha deciso di dare 1 euro a Virgil (che non ha chiesto nulla..), quindi eviterei toni da essere superiore, accusandoci addirittura di poca razionalità.
Geo_Pasto
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda DannyK il dom nov 16, 2008 2:17 pm

chi mi elenca i topic in cui bizio prende in giro virgil?

me li sono persi :)

PS partecipo anche io, per ora dico con un euro, ma poi tutto dipende dal periodo in cui facciamo le ricariche.. se posso metterò qualcosa in più :wink:

PPS credo che ormai le critiche le abbiano capite, accettate e metabolizzate. e credo che ormai tutti i "contro" di questo fatto siano stai evidenziati (sempre che ce ne siano). In ogni caso, ora basta discutere su...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda drbeat il dom nov 16, 2008 2:29 pm

la lista di nozza è una ca22ata :D

Bizio 10€
GeoPasto 2€.
Drbeat 5€
Dave Grohl 1€
Dj^Hoke 1€
Marcods86 5€
rastrello 1€
Carmine 4€
murciao66 1€
Tragus 2€
Alov 2€
virgil94 140€
Francesco- 1€
ugy-beauty 2€
exa73 1€
DannyK 1€

totale: 179€

ve l'aggiorante da soli la lista? se decidete di aggiungere anche un solo euro aggiornatela per faovre, come nel topic delle maglie
Ultima modifica di drbeat il dom nov 16, 2008 2:32 pm, modificato 1 volta in totale.
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il dom nov 16, 2008 2:31 pm

se tu avessi letto il mio post, avresti notato la frasi "bene e male sono concetti relativi". ho scritto del bambino eritreo così come avrei potuto scrivere della comunità "e ora ammazzateci tutti" per indurre una riflessione a quali valori siano importanti. l'ipocrisia di cui mi accusi non esiste, dal momento che mi pare di aver dimostrato la mia coerenza.
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il dom nov 16, 2008 2:36 pm

infatti CyRuS è stato sulla sua linea e non ha detto assurdità, dai basta anche noi, hanno espresso loro concetti, non li condividiamo, o li condividiamo in parte... ma comunque credo che abbiamo rovinato (più o meno tutti anche io) un topic che era simpatico...

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tragus il dom nov 16, 2008 2:36 pm

Cyrus io mi innervosisco in fretta,anche se non siamo mod non vuol dire che non possiamo dirti gentilmente di smetterla,un regalo non è "avere la pappa pronta" è un regalo!E lo stiamo facendo mettendo 1€,lo dico io che ho aspettato una vita per avere la sbattera e che l'ho comprata con i soldi raccolti nel salvadenaio davvero,ma non è un buon motivo per fare polemica su un gesto carino..Epoi anche lui sta mettendo i soldi,eh.
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto