litie ha scritto:come si fa a fmare 80 sigarette in una sera?
Io fumavo fino a due anni fa adesso non ne tocco + una anzi mi fa schifo il tabacco.
La decisione l ho presa una sera mentre ero sbronzo.Per il 2005 smetto di bere alcolici
MANCO MORTO!
litie ha scritto:come si fa a fmare 80 sigarette in una sera?
Io fumavo fino a due anni fa adesso non ne tocco + una anzi mi fa schifo il tabacco.
La decisione l ho presa una sera mentre ero sbronzo.Per il 2005 smetto di bere alcolici

leano ha scritto:Aiuta a rilassarsi quando no ci riesci da solo..almeno a me ha quella funzione...fumo...? una sorta di isolamento momentaneo...non saprei spiegare bene...

dariogreat ha scritto:Purtroppo raga mi devo aggiungere pure io anche se non vado oltre le 4 - 5 per ora

qualcuno ha scritto:dariogreat Posted - 14 Feb 2005 : 20:47:20 Eccheccazzo sarebbe un suicidio 4-5 l' ora!!!!!!!
Poi so asmatico abbastanza grave vedi te!!
No cmq so fermarmi quando e a quanto voglio.... non c?? problema, so pardone di me stesso non ti preoccupare

dariogreat ha scritto:.... no fidati io se fumo troppo sto malissimo e faccio fatica seria a respirare quindi sono obbligato a fermarmi spesso se oltrepasso la linea![]()

flip ha scritto:NIENTE FUMO, IO.
1-MI FA SCHIFO L'IDEA
2-MI FA SCHIFO LA PUZZA
3-MI SCHIFO BUTTARE VIA SOLDI
4-PREFERISCO LA FIGA
5-ORMAI NON ? PER NULLA FASHION!
INSOMMA, NON-FUMARE FA FIGOOOO!! YESSSAAA!))

Fusion ha scritto:Per? cazzo vuoi mettere tu dopo un 15 minuti di sana ciulata spipparsi una bella sigaretta... ? come un secondo orgasmo
![]()
![]()
![]()

tommylee85 ha scritto:flip ha scritto:
NIENTE FUMO, IO.
1-MI FA SCHIFO L'IDEA
2-MI FA SCHIFO LA PUZZA
3-MI SCHIFO BUTTARE VIA SOLDI
4-PREFERISCO LA FIGA
5-ORMAI NON ? PER NULLA FASHION!
INSOMMA, NON-FUMARE FA FIGOOOO!! YESSSAAA!))
e bravo Flip!!!
ma la figa la fumi??

dariogreat ha scritto:1 -Anche a me lo faceva prima
2 -Mi piace l' odore
3 -Non ne spendo molti ma se li usi per fare qualcosa che ti piace non son buttati via
4 -Ovvio
5 -Non me ne frega un cazzo della moda

dariogreat ha scritto:Ma non mi rendo conto che ? una stronzata, non l' ho mai detto questo.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti