mi ricordi un tale di nome Ugo Foscolo con questo paragone uomo formica - unano nullitaXD

Omast95 ha scritto:
mi sono sentito veramente una nullità,come se all'improvviso avessi compreso che io in quanto essere umano non sono nulla
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Ti capisco.
è la stessa identica sensazione che ho provato la prima volta che ho visto la pubblicità dei miracle blade III. Surprised

(a proposito, NESSUNO qui scrive per aumentare i messaggi, non so in giro e nn mi interessa saperlo, ma qui non è così per nessuno, te lo assicuro

Bizio ha scritto:Tragus ha scritto:Bizio non ti ho capito benissimo..Parlavi con me?
No mia musa .. conosco la tua sensibilità![]()
era rivolto a certi atteggiamenti da bullismo che ho letto in precedenza.

Senza una dose di incoscienza non c'è felicità. Omast95, Leopardi lo devi ancora studiare?
in realtà un essere umano cos'è se non una nullità
il problema rieside nella morte e di conseguenza nella vita noi siamo un tutt'uno col universo
ci sentiamo sminuiti davanti a quella che chiamiamo morte
la nostra mente crea un dualismo (bene male brutto bello buono cattivo giusto sbagliato.....si potrebbe andare avanti al infinito... che ci impedisce di godere della vera essenza .......... io ti consiglio di sperimentare qualunque cosa ti intriga ti crea piacere o stupore come diceva socrate direi CONOSCI TE STESSO
OGNI BAMBINO CHE NASCE HA UN POTENZIALE CHE VIENE ANNULLATO TRAMITE TUTTI I PROCESSI: L'EDUCAZIONE L'ISTRUZIONE LA FAMIGLIA LA SOCIETA ...IL PROBLEMA è CHE QUESTO BAMBINO FINCHE NON è CORROTTO DAL SUPER IO DALLA COSCIENZA E DI CONSEGUENZA DALLA CONOSCENZA è IN RELTA DIO LA PUREZZA L'OCEANO

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti