grazie

franciothedrummer ha scritto:beh il cobra tra i pedali professionali ? il meno costoso, pensa se ti fosse successo con un DW!

Portnoytom ha scritto:franciothedrummer ha scritto:
beh il cobra tra i pedali professionali ? il meno costoso, pensa se ti fosse successo con un DW!
il meno costoso e lo Yamaha (245?)...purtroppo non ? cos? famoso come l'Iron o come l'Eliminator...
...eppure lo usava un certo batterista..un biondino...DAVE WECKL pare si kiamasse....![]()

LCF drummer ha scritto:Beh, io con il cobra non ho mai avuto problemi di nessun tipo...? perfetto. L'unica pecca che gli ho trovato, ? la difficolt? di centrare i battenti sulla pelle della cassa...

Portnoytom ha scritto:il meno costoso e lo Yamaha (245?)...purtroppo non ? cos? famoso come l'Iron o come l'Eliminator...
...eppure lo usava un certo batterista..un biondino...DAVE WECKL pare si kiamasse....![]()

Signorina Buonasera ha scritto:Portnoytom ha scritto:
il meno costoso e lo Yamaha (245?)...purtroppo non ? cos? famoso come l'Iron o come l'Eliminator...
Lo userei anche io se me ne assicurassero uno in ogni luogo dove vado a suonare!![]()

leano ha scritto:A ceri livelli la maggior parte dei batteristi non fa caso alla marca usano la ditta che offre di pi?...se arrivasse al Roytek ad offrire un 1000000 di euro contro i 750000 della Dw stai tranquillo che cambiano endorsement...
Poi Yamaha oggettivamente non ? a livello di Tama Pearl e tanto meno Dw...

Portnoytom ha scritto:Bh?, te lo puoi sempre comprare no?![]()

William Guile ha scritto:E grazie al c@220! Il dfp880 ? un modello molto diverso dagli yamaha attuali, non si pu? paragonare all'elimiator.
Prova con il dfp9410... senti come cambia la musica...

fabio ? un grande...Signorina Buonasera ha scritto:Portnoytom ha scritto:Bh?, te lo puoi sempre comprare no?![]()
Io HO anche un doppio Yamaha ... il vecchio DFP 700; chiarisco una cosa: il cambio di pedale non mi inibisce i piedi, nel senso che riesco a fare le stesse cose con un pedale o con l'altro ... ma le possibilit? di regolazione del Cobra, e la sua stabilit? lo rendono moooooolto superiore al mio Yamaha.
Di conseguenza Weckl riuscirebbe a fare le stesse cose che fa con lo Yamaha anche con un Cobra o con un DW ... prima di prendere il Cobra ero tentato dal nuovo Yamaha Direct Glide (il 9410), l'avevo provato e mi era piaciuto ... sai, tanti anni con lo Yamaha ho pensato di "stare in casa" ... poi Fabio (il rivenditore di Traffico Ritmico) mi ha fatto vedere un pedale che gli avevano riportato in garanzia: era lo Yamaha 9310 (diversamente dal 9410 ha la trazione intercambiabile catena/strap ... per il resto ? UGUALE), spezzato all'altezza del reggicuscino ... e li dov'era rotto il metallo presentava evidenti difetti di fusione, visto che vi si notava la presenza di bolle e quindi "vuoti" ... ed era il terzo che gli riportavano, senza contare varie aste, tutte con lo stesso difetto ... e io che avevo gia preso l'HS1100 e diverse mezze aste ho cominciato a farmela sotto ...
A sentire lui la cosa ? cominciata quando la produzione dell'hardware si ? spostata dal Giappone a Taiwan; a quel punto ho evitato lo Yamaha ... lui mi ha fatto notare che c'era un doppio Cobra usato ma praticamnte nuovo, se volevo provarlo ... non mi ci sono trovato subito, ma me l'ha l'asciato in prova per una settimana ... e regola qui, regola li mi ci son trovato, e l'ho preso.
E stando a cio che mi ha detto non gli ? mai tornato indietro un cobra rotto ...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti