da bonzobonham il gio nov 20, 2008 5:41 pm
Ho aperto questo topic perchè sono un pò deluso (per nn dire incazzato) vado a spiegare: Alcuni mesi fa ho messo un annuncio per vendere una batteria Ddrum Dominion Dorian si sono fatti avanti parecchi ragazzi, ma tre di loro erano seriamente intenzionati (a detta loro) nell'acquisto. Il primo nn era del forum labatteria dopo avermi assicurato di comprare dopo 2 settimane nn si è + fatto vivo; il secondo era del forum dopo 2 settimane mi ha detto che per motivazioni varie nn poteva più fare l'acquisto; il terzo invece mi ha garantito che avrebbe comprato la batteria, ci siamo sentiti svariate volte su messenger per definire i dettagli, ci siamo accordati sul prezzo e io gli ho chiesto espressamente di nn sparire e lui mi ha assicurato che era una persona onesta.......io gli ho detto che dovevo acquistare un altra batteria ma che necessitavo di vendere la ddrum per potere fare il nuovo acquisto, lui alchè mi garantiva di nuovo che l'avrebbe comperata. Io faccio l'acquisto preparo gli scatoloni per la spedizione perdendo parecchio tempo.....ma alla fine lui nn si fa più vivo, gli chiedo spiegazioni e nn risponde....
COSA DOVREI FARE? IO HO ACQUISTATO UNA BATTERIA NUOVA E MI RITROVO CON POCHI SOLDI IN TASCA, HO SPESO TEMPO DENARO E FATICA PER FARE GLI SCATOLONI.......NN ME LA SENTO DI FARE NOMI, MA PER IL BENE DEL FORUM E DELLE PERSONE ONESTE DOVREI FARLI?
DITEMI LA VOSTRA.
Ultima modifica di
bonzobonham il ven nov 21, 2008 5:22 pm, modificato 2 volte in totale.
Batterie:yamaha 9000 recording custom; Ludwig classic maple
Rulli:Ludwig lm402; Ddrum maple 14x6,5
Piatti:Paiste 2002; Ufip Bionic
Bacchette:vater power 5b; vicfirth 5b extreme
Devoto Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"