troppo forti i Deep!
(anche se nn li ascolto +)
http://www.compactdixie.com/images/poch ... egsrnr.jpg[/img]

erikc ha scritto:l'ho visto dal VIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO al mio primo concerto a 18 anni a Conegliano..!! yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!![]()
troppo forti i Deep!
(anche se nn li ascolto +)
http://www.compactdixie.com/images/poch ... egsrnr.jpg[/img]

breen- ha scritto:miko concordo ma intendo che se lo puo permettere perche tanto a lui non cambia niente e di lui si parla anche di questo...

Mik0 ha scritto:Io parto dal presupposto che non c'? nessuna testa di cazzo a questo mondo che pu? permettersi di fare lo stronzo gratuitamente.
Che poi lui sia bravissimo, e che possa quindi dire tutto ci? che gli pare perch? ci saranno altri 30000 stronzi ai suoi piedi ad osannarlo, direi che siamo piu che daccordo.![]()

erikc ha scritto:steve morse ? un figo..!! (il nuovo dei DeepPurple), giusto?!

LCF drummer ha scritto:Diciamolo chiaramente: Malmstten ? impressionante per la sua velocit? e pantatonica. Il resto ? schifo! Guardate il G3: il pezzo di chitarra acustica ? sporchissimo, cazzo! Come osa parlare male di persone che se lo mangiano e se lo ripassano?Schifoso ciccone...
Steve Vai lo detronizza!!! A me st? cose mi mandano in bestia...

tommylee85 ha scritto:Steve Morse ha una gran tecnica ed ? capace di suonare tanti generi e tante belle cose, per? ogni tanto anche lui esagera....nei Dixie Dregs non mi piaceva affatto, e nei suoi lavori solisti ha fatto cose belle ma altre non molto apprezzabili.......

toolate ha scritto:tommylee85 ha scritto:
Steve Morse ha una gran tecnica ed ? capace di suonare tanti generi e tante belle cose, per? ogni tanto anche lui esagera....nei Dixie Dregs non mi piaceva affatto, e nei suoi lavori solisti ha fatto cose belle ma altre non molto apprezzabili.......
..si, ? vero anche lui si fa prendere dalla sboronaggine..
ma non ha mai spalato merda sugli altri..? gia qualcosa

MachineMan ha scritto:Infatti... con quella panza che c'ha, ha ancora il coraggio di girare a camicia aperta... ma si vergogni, 'sto ciccione!![]()

breen- ha scritto:zapan ha scritto:
malmsteen e' un grande chitarrista, ma al contempo e' anche un <font color="red">grosso testa di cazzo</font id="red">
se lo puo permettere...

tommylee85 ha scritto:se sto qua sente BB King dice: "ma, cio?, dai, senti che lento!!ma perch? suona cos? poche note!??e sempre le stesse.....ma dove ha imparato sto qua???ma chi ???ma ha 4 anni???"
purtroppo la Musica ? ben altro, la musica ? anima, cuore, sentimento, e non una gara nel fare le cose pi? difficili...
fosse solo lui a pensarla cos?, non sarebbe un gran male, il triste ? che tanta gente gli va dietro......

toolate ha scritto:erikc ha scritto:
steve morse ? un figo..!! (il nuovo dei DeepPurple), giusto?!
esatto!!
ma hai mai visto i suoi live??
sembra un buzzurro con quei capellie quelle braccia da scaricatore di porto..quanto cazzo e muscoloso..poi prende la chitarra in mano e..non si direbbe ma ? diplomato in chitarra classica..e come solista faceva jazz-rock..roba assurda..se malmsteen ? tecnico allura lui non so classificarlo
![]()

LCF drummer ha scritto:tommylee85 ha scritto:
se sto qua sente BB King dice: "ma, cio?, dai, senti che lento!!ma perch? suona cos? poche note!??e sempre le stesse.....ma dove ha imparato sto qua???ma chi ???ma ha 4 anni???"
purtroppo la Musica ? ben altro, la musica ? anima, cuore, sentimento, e non una gara nel fare le cose pi? difficili...
fosse solo lui a pensarla cos?, non sarebbe un gran male, il triste ? che tanta gente gli va dietro......
Pensa un Clapton...o il mio dio: Stevie Ray Vaughan...

qualcuno ha scritto:LCF drummer Posted - 15 Feb 2005 : 16:38:54
quote:Originally posted by toolate
quote:Originally posted by erikc
esatto!!
sembra un buzzurro con quei capellie quelle braccia da scaricatore di porto..quanto cazzo e muscoloso..poi prende la chitarra in mano e..non si direbbe ma ? diplomato in chitarra classica..e come solista faceva jazz-rock..roba assurda..se malmsteen ? tecnico allura lui non so classificarlo
Se non sbaglio suona anche con i Transatlantic...con Portnoy...

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:qualcuno ha scritto:LCF drummer Posted - 15 Feb 2005 : 16:38:54
quote:Originally posted by toolate
quote:Originally posted by erikc
esatto!!
Se non sbaglio suona anche con i Transatlantic...con Portnoy...
ti sbagli, quello che suona(o meglio suonava visto che il progetto transatlantic dovrebbe essere chiuso) con il Michele ? Neal Morse, che ? un tastierista e non un chitarista

tommylee85 ha scritto:LCF drummer ha scritto:tommylee85 ha scritto:se sto qua sente BB King dice: "ma, cio?, dai, senti che lento!!ma perch? suona cos? poche note!??e sempre le stesse.....ma dove ha imparato sto qua???ma chi ???ma ha 4 anni???"
Pensa un Clapton...o il mio dio: Stevie Ray Vaughan...
mi sa che abbiamo qualche mito in comune........
certo uno Stevie Ray Vaughan avrebbe potuto benissimo cagare in testa a Malmsteen.......per? quest'ultimo, metronomo alla mano, gli avrebbe detto: ma dai, che lento, fai schifo, cosa sono quelle scale blues????!!!!
sempre le stesse cose, io suono musica neoclassica!!!
<b>ma poi che cazzo vuol dire musica neoclassica???</b>

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

MachineMan ha scritto:Ma che pretendevate da un coglione cos?? Mi ? sempre stato sul cazzo, campa di rendita con la stessa scala neoclassica da vent'anni e critica gli altri... una emerita testa di cazzo! Basta guardarlo...

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti