il titolo ... vabbè, un errore ci può stare anche se strano.
il telefono ... boh, a me sembra difficile da decifrare la cifra dei numeri e il prefisso.
le foto ...
mah

Tragus ha scritto:Non ho detto che siccome è di Messina non si deve fidare,ma è facile imbattere in queste cose,"qui" in Sicilia perchè si credono tutti dei geni e c'è molta gente che tende a tirarti il pacco,è ovvio che ci sono in tutte le città e in tutte le regioni i truffatori,ma qui se mi permettete ci provano un pelino di più e lo dice una catanese che quando spedisce qualcosa o paga qualcosa è intransigente,puntuale e non ha mai avuto problemi,però mi è capitato di far saltare compravendite con siciliani perchè:1 troppo vaghi,2 bugiardi,3 ignoranti,4 e maschilisti ma quella è un altra storia....Sarò pure stata un pò sfortunata,ma molta gente qui è così,si credono fenomeni e cercano di fregarti.Non è bello da dire ma assolutamente vero e prendete con le pinze ciò che dico,io adoro la mia regione ma purtroppo c'è un accumulo di gente che cerca di fare la furba,come ovunque,ma qui un pò di più consentitemi di dirlo.

insomma.. se le cose le sai per certezza dille... ma se non le sai e cerchi di arrivarci con intuito cercando di prendere per il culo a chi ti sta davanti... ti mando a fanculo e buona notte!!!

souldrum ha scritto:correggo il buon bollo.........
la prima foto e' un BRILLIANT
salvodark ha scritto:Bollo cmq mi prendo l'impegno di andarlo a visionare al posto tuo se ti interessa

Tragus ha scritto:Eh qua uno mi voleva vendere una sbattera,la marca non la sapeva manco lui e quando gentilmente gli ho detto che non mi interessava e ne avevo trovata un'altra me ne ha dette di cotte e di crude,insinuando pure che perchè sono una ragazza non conoscevo nemmeno le misure della sbattera che stavo per comprare..Boh un certo Simone non ricordo che,magari è iscritto al forum e facciamo una carrambataci siamo insultati per due settimane via e-mail,naturalmente la meglio l'avevo sempre io

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti