e soprattutto di chiederlo in uno dei mille topic che ne parlano?

Dave Grohl ha scritto:se uno dopo 2 anni suona cosi deve abbandonare lo strumento.
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

quoto ... se ti riscaldi così altro che tendinite! Un consiglio, studiati un pò le dinamiche, non ha senso suonare tutto in FF ....Dr. DARKSIDE ha scritto:Sì ma in questo caso non si parla di progressione.... Questa è una corsa senza freno alla tendinite più meravigliosa, specie se è davvero un riscaldamento.
Beh però una tale situazione potrebbe essere utile nei "crash test" delle batterie prima di essere vendute !!! Sarebbe un metodo infallibile !![]()
Amico mio, meno "mitragliate" e più tocco e groove... Molto di più !

Zolfo ha scritto:che ne dici di provare con dei microfoni decenti e un computer?
e soprattutto di chiederlo in uno dei mille topic che ne parlano?

Lars90 ha scritto:Ma la cosa che più rattrista sinceramente è vedere tutte queste risposte per un video così ( con tutto il rispetto per l'esecutore e l'esecuzione ) e poi vedere 1 o 2 risposte a video o mp3 che meriterebbero davvero qualche commentino in più....

Dave Grohl ha scritto:se uno dopo 2 anni suona cosi deve abbandonare lo strumento.

Scherzo!
non mi rompere le palleTeoDrummer ha scritto:Dave Grohl ha scritto:se uno dopo 2 anni suona cosi deve abbandonare lo strumento.
Anziche consigliargli come e cosa migliorare tu gli dici di smettere? e chi lo decide se uno deve abbandonare uno strumento? suonare non è dimostrare di essere a un certo livello entro un tot tempo, uno può arrivare in 5 mesi la dove un altro arriva in 10 anni, ci sono tanti fattori in gioco quali senso del ritmo, portamento verso lo strumento, tempo da dedicarci ecc.... non mi sembra bello da parte tua scrivere una cosa cosi.....
P.S. cmq neanch'io lo farei suonare sulla mia sbatta

molto sincero semmai. Questo è un forum serio, fino a prova contraria.TeoDrummer ha scritto:molto gentile

che palle però, stavo scherzandoIlGiovaneIko ha scritto:Dave, "non mi rompere le palle" detto in tono scherzoso è un conto, se tu stesso ammetti che è stato detto in modo "sincero", direi che contravviene alla grande allo spirito ed alla lettera del regolamento, che richiede esplicitamente di mantenere i rapporti tra utenti nella massima cortesia. Questa è un'ammonizione. Non ce ne sarà un'altra.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti