labatteria.it • Leggi argomento - informazioni disco nofx sconosciuto

informazioni disco nofx sconosciuto

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda euronymus93 il lun nov 24, 2008 11:05 pm

ciao a tutti,l'altro ieri ho trovato ad euronics un disco dei nofx la cui copertina non ho mai visto(conosco tutti disco,o almeno pensavo di conoscerli).praticamente è tutta verde e dentro mi pare che c'è un mirino,sul retro ho letto il nome della canzone che più mi piace del gruppo(seeing double at the triple rock),però so che questa canzone si trova su un certo ep di cui non ricordo il nome ma che comunque ha gesù con una bottiglia di liquore in mano.adesso sono andato a cercare ovunque su internet ma non trovo informazioni su questo disco sconosciuto.vi dico subito che non è un greatest hits perche i nofx ne hanno fatto uno solo dove la canzone che ho citato prima non c'è.quindi la domanda che vi pongo è:sapete di che disco si tratti?non è che è un disco non ufficiale eh?

spero di non essermi dilungato troppo...
grazie in anticipo...
euronymus93 :evil:
Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani-Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta-membro della sacra alleanza paiste cymbals-Santissima Alleanza del "IO ODIO IL PARRUCCHIERE". Attentissimo praticante della "POCHI CAZZI,TANTA BOTTA" way
euronymus93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda francoleo il mar nov 25, 2008 10:18 am

L'EP a cui fai cenno è certamente "Never Trust A Hippy", mentre l'altro disco dove è presente "Seeing Double At The Triple Rock" è "Wolves In Wolves' Clothing"...
E' questa la copertina che hai visto?
Immagine
francoleo
martellatore
martellatore

Messaggioda faisim il mar nov 25, 2008 12:33 pm

esatto nell'ultimo album 2006 è presente quella canzone (Wolves in Wolves' Clothing)
a mio avviso molto meglio del penultimo the wor on errorism
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda euronymus93 il mer nov 26, 2008 6:12 pm

è simile a questa copertina ma verde...fosse un a versione limitata :?
Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani-Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta-membro della sacra alleanza paiste cymbals-Santissima Alleanza del "IO ODIO IL PARRUCCHIERE". Attentissimo praticante della "POCHI CAZZI,TANTA BOTTA" way
euronymus93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi