Ricorda sempre : tra uomo e donna è una continua lotta.Però, esistono momenti piacevoli e questi bisogna innanzitutto farli partir bene e cercare di farli durare.Come farli partire bene?E' una risposta che non può essere univoca e ti spiego il perchè.Ogni persona ha sue caratteristiche che nel bene o nel male possono darti molto o poco piacere.Dunque considerando solo l'aspetto del piacere intanto devi sapere da te stessa tu cosa cerchi.Ossia una storia seria o un avventura?Detto questo ovviamente le mosse da fare son molto diverse.In seconda analisi devi anche valutare che uomo ti trovi davanti ma per conoscere bene un uomo prima devi andarci a letto...e quindi , prima di quel momento è tutto illazione e fantasia.Oppure se vuoi un rapporto platonico, non credo, basta qualunque occasione per vederlo e scambiare quattro chiacchere.
Altro dogma da ricordare: tutto ha un inizio e tutto ha una fine.Bisogna capire subito quando sta iniziando una storia.Sembra facile per voi donne ma per noi ometti è un pò più difficile da capire

.Comunque quando si esce più volte insieme e ci si sfiora sentendo brividi direi che è iniziata la storia.Poi, dopo non si sa ben quantificare al momento, un pò di tempo la storia finirà.Qui bisogna anche sapers mettersi da parte e lasciar che ognuno decida con la sua testa.Però da quando iniza una storia a quando finisce io penso bisogna trarre il massimo piacere.L'uomo e la donna son fatti per rendere la vita più piaqcevole, se così non fosse, consiglio di cambiar compagno/a

.A meno che...a meno che... a meno cheeeee, non ci siano figli.Ma qui il discorso si complica e non ne voglio parlare

si tratta di un altro piacere della vita che adesso non c'entra ma è comunque conseguenza sine qua non.