DJM ha scritto:Ma che cosa vuol dire, Flacco. Urlich non è certo il mio idolo, ma era per contestare chi (come te) diceva che gli ACustom non funzionano su generi più pesanti...
Gli z custom sono piatti di derivazione jazz.
stop.
Li ha voluti colaiuta e non ulrich, ci sarà un motivo e un target di destinazione.
Allora gli z che li producono a fare se con gli a custom ci si fa tutto?
Quanti piatti spacchi il buon Lars francamente non fa testo: con tutta probabilità, spaccherebbe anche una lastra di ghisa.
La storia che i piatti sottili siano più fragili di quelli spessi è tutta da dimostrare... (se ne è parlato più volte sul forum).
suona su un piatto spesso un decimo, poi ne riparliamo se non sei convinto.
E poi tutti gli endorsers vengono pagati: è il principio dell'endorsement.
penso che il 5% degli endorser sia di terzo livello, il restante 95% non viene sicuramente pagato, anzi, se la vede di rompere i piatti perché poi gli tocca rimandarli indietro per la sostituzione.
a sto punto consigliategli degli ufip class, che quelli sono resistentissimi![]()

DJM ha scritto:Ma che cosa vuol dire, Flacco. Urlich non è certo il mio idolo, ma era per contestare chi (come te) diceva che gli ACustom non funzionano su generi più pesanti...
Gli z custom sono piatti di derivazione jazz.
stop.
Li ha voluti colaiuta e non ulrich, ci sarà un motivo e un target di destinazione.
Allora gli z che li producono a fare se con gli a custom ci si fa tutto?
Quanti piatti spacchi il buon Lars francamente non fa testo: con tutta probabilità, spaccherebbe anche una lastra di ghisa.
La storia che i piatti sottili siano più fragili di quelli spessi è tutta da dimostrare... (se ne è parlato più volte sul forum).
suona su un piatto spesso un decimo, poi ne riparliamo se non sei convinto.
E poi tutti gli endorsers vengono pagati: è il principio dell'endorsement.
penso che il 5% degli endorser sia di terzo livello, il restante 95% non viene sicuramente pagato, anzi, se la vede di rompere i piatti perché poi gli tocca rimandarli indietro per la sostituzione.
a sto punto consigliategli degli ufip class, che quelli sono resistentissimi![]()

eliskyosho ha scritto:scusa ma che significa IMHO ovviamente

FuNk BlAsTeR ha scritto:allora...io ho posseduto sia un bionic che uno z custom (purtroppo gli ho aperti tutti e 2![]()
![]()
)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite