labatteria.it • Leggi argomento - Tirata di orecchie collettiva.

Tirata di orecchie collettiva.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sixwise il mer nov 26, 2008 5:05 pm

Allora..è mai possibile che periodicamente si debba aprire un topic per dire sempre le solite cose?

La volete finire di insultarvi e di spalare merda su altri utenti? Ho visto recemente un utente andarsene perchè è stato aggredito per le sue spese. Ma a voi che cosa frega se il buon zildiano si compra anche 300 DW? era un'ottima persona che contribuiva a tenere il forum ad un certo livello di prestigio e per la vostra gelosia/idiozia se n'è andato!!!

Costantemente cancello, modifico e intervengo (ma non solo io..tutti i moderatori) decide di interventi perchè non si sà tenere la lingua a freno, mp di minacce che fan ridere i polli..

Sinceramente è una gran rottura di palle starvi dietro come bambini di 5 anni a cui si rompe un giocattolino, che frigna e fà le ripicche..

Grazie a questi comportamenti abbiamo perso decine di utenti di valore, che potevano contribuire a migliorarci tutti con la loro esperienza.

Non ho più parole.

Six
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mer nov 26, 2008 5:10 pm

sixwise ha scritto: per la vostra gelosia/idiozia se n'è andato!!!

Invidia... chiamala col suo nome....
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda themucco il mer nov 26, 2008 5:10 pm

Noooooo, sta cosa cosa non la sapevo :o , avevo letto che zildiano si era preso un' altre dw, e fin qui niente di male, ma che gente invidiosa rosicasse tanto da farlo andar via è micidiale! :x Dico, era uno dei pezzi meglio sia come persona che come batterista qua dentro e magari per qualche fava dalla lingua lunga e dal poco sale in zucca se ne è andato... :oops: :x :cry: , ma che schifo, appoggio in todo six.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bacchettina il mer nov 26, 2008 5:12 pm

Porca miseria, six ha ragione! La gente ti invidia anche se respiri!!!
Bacchettina

Alleanza Batteriste Sfigate in Amore, Membro dell'Alleanza Sacra Bevitori Accaniti e Moderati,Sinistra Alleanza Batteristi Mancini Alleanza rarissime batteriste donne DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Bacchettina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Maus il mer nov 26, 2008 5:17 pm

:cry: che tristezza... la mamma delle teste di fallo è sempre incinta
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il mer nov 26, 2008 5:20 pm

ma come se n'è andato zildiano? ma porc :(
uno condivide la propria passione e il proprio godimento per la batteria, bisognerebbe esser contenti tutti

ultimamente ho visto tante dispute inutili, per quel che conta, sono per la linea molto dura, quindi educazione sempre e chi non la rispetta venga pur bannato, c'è modo e modo di non esser d'accordo e sui forum purtroppo si tende sempre ad esagerare...nella vita reale un calcio in culo lo si prende, qui bisogna equipararlo al ban
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lollo il mer nov 26, 2008 5:20 pm

ma stai scherzando six?
ahaha! la cosa è surreale...un po' come chi spala cacca sui dari o ancora chi afferma che vadrum è scarso....
tutti portnoy in sto forum!
ma vai tranquillo...io resto! :D :D :D :D
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il mer nov 26, 2008 5:25 pm

e chi è stato a rosicare cosi tanto?
Neanche sapevo di un altra DW.... mizzega......
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sixwise il mer nov 26, 2008 5:28 pm

Non si parla solo di zildiano ma in generale..Utenti invidiosi che rompono a sufficenza con teorie campate in aria...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Kiakkia il mer nov 26, 2008 5:29 pm

che gente...
invece che parlare e offendere, se siete invidiosi tenetevelo per voi, e fatevi il culo per arrivare a raggiungere tali obiettivi!!!
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda talismano il mer nov 26, 2008 5:35 pm

mmm, sinceramente non mi vorrei fare un barca di cavoli degli altri, ma lo sto facendo...
da quello che ho potuto leggere zildiano è un veterano, sia come persona che come batterista...vedo che molte persone vengono bannate o sospese per flame - topic, bhe...perché far andare via il buono e lasciare il cattivo? ammesso e non concesso che lo sia, cattivo....
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kco_no il mer nov 26, 2008 5:36 pm

Io direi che qui le regole ci sono, e se ci sono è per il bene della comunità.
Sono anch'io moderatore in altri forum, il problema è che non si può stare dietro a tutti, specialmente in un forum con tanti utenti come questo. La cosa migliore sarebbe adottare una linea più "dura" per un po', giusto il tempo di far capire a chi non rispetta le regole che sono loro a doversene andare, e non le persone per bene.
Al primo sgarro scatta la sospensione, al secondo il ban.
Batterista NON PIPPAROLO
kco_no
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda talismano il mer nov 26, 2008 5:38 pm

azz però diventerebbe un forum - lager....
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mer nov 26, 2008 5:41 pm

Un forum senza teste di cazzo sarebbe auspicabile altro che lagher. :oops:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mer nov 26, 2008 5:42 pm

fa niente. chi vuole stare in casa (virtuale) di altri, rispetta le regole che ci sono dentro.

non abbiamo bisogno di nuove teste mi m***ia che abbassano il livello medio di intelligenza del forum, quindi, lager o non lager ci interessa poco se gente del genere se ne va dal forum...

è questo il miglior modo per avere un vivere civile con i nuovi arrivi, purtroppo.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Tragus il mer nov 26, 2008 5:46 pm

Non ho letto tutti gli interventi del topic ma ho ben capito la sinfonia,per arrivare alla conclusione che vi comportate come i bimbi all'asilo che vedono il giocattolo più bello del loro,siete dei dementi,ma ve lo dico proprio con il cuore e Zildiano se ne dovrebbe sbattere di stì 4 scemi che non sanno farsi i fatti loro.
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sInCoPe AlTeRnAtA il mer nov 26, 2008 5:47 pm

themucco ha scritto:Un forum senza teste di cazzo sarebbe auspicabile altro che lagher. :oops:

In quanti rimarrebbero qui dentro?....mmmhhh....in 20? :lol:
Come sempre, tanto rumore per nulla...e ricordatevi bene il concetto di libertà di pensiero (frase indicata ai vari leccaculo-avvocati presenti a miriade nel forum) :wink:
Le persone eccelse parlano di idee, le persone mediocri parlano di eventi, le persone pessime parlano degli altri.
Le Soprano, Tama, Pearl, Bosphorus, Ufip, Wuhan, Lp, Roland, Mr.Drum and Janus user
a.k.a. Gabryel
sInCoPe AlTeRnAtA
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer nov 26, 2008 5:51 pm

Certo che aggredire un utente per le spese che fa è abbastanza stupido, non so bene cosa sia successo ma mi sembra di capire che zildiano ha comprato molte dw.Embè, anche io ne ho una.Qualcuno ha qualcosa da ridire??? :|
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lollo il mer nov 26, 2008 5:51 pm

dai gabry...io ci rimango qua...
alla fine però, e sarai d'accordo con me, libertà di pensiero NON vuol dire offendere qualcuno.
non trovi?

oh...il 4 dic ci si vede?
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda thewishmaster il mer nov 26, 2008 6:00 pm

tutto quello da dire l'ho già detto sul forum degli acquisti di silvano... è una vera vergogna... io non sono della parte di nessuno, mi avete dimostrato tanta ma tanta stupidità... tipo cani e gatti che si scannano.... bah.....

spero solo che silvano ritorni qui sul forum.... non ho avuto modo di conoscerlo ma a quanto vedo è una persona stimatissima e gentilissima in questa comunità....
thewishmaster
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda BRUFORD il mer nov 26, 2008 6:02 pm

la cosa che non capisco è: perchè tanti a rompere le palle a silvano per 4 dw uguali con wrap diversi....e nessuno a rompere le palle a whity per 30 rullanti slingerland uguali ma con wrap diversi...

ma non si può lasciar vivere in pace la gente?

che poi ribadisco...sticazzi ragazzi, è solo un forum, prenderla sul personale a mio parere è una cosa abbastanza infantile...eddaiiiii

se sta discussione fosse stata fatta "live" si sarebbe risolto con una birretta e due pacche sulle spalle...silvano...eddaiiii

e adesso quotatemi almeno in 5.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il mer nov 26, 2008 6:02 pm

ti quoto mon amour!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda thewishmaster il mer nov 26, 2008 6:05 pm

quoto anche io..... io non l'avrei mai presa sul personale... però è stato sempre un comportamento infantile quello degli altri.... :|
thewishmaster
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda murciao66 il mer nov 26, 2008 6:08 pm

quote n° 3 :D
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda talismano il mer nov 26, 2008 6:10 pm

quoto.
daje tutti insieme a scapocciare per zildiano :tru
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Axta il mer nov 26, 2008 6:11 pm

IN 4
la gente dovrebbe inparare a farsi i fatti suoi..
nn guardare nelle tasche degli altri...

PS ORGOGLIOSO DI AVER AVUTO UNA DW CHE SPACCAVA IL CULO!! :o
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il mer nov 26, 2008 6:18 pm

axta, il problema è che se la starclassic è la definitiva...........

.....

.....

ti manca ancora l'orgasmo sonoro Rogers.

:wink:

8) 8) 8)

PS. PER TUTTI: ERO IRONICO: I RO NI CO. SCHERZAVO.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Arkano il mer nov 26, 2008 6:25 pm

Penso che se non si offenda nessuno, ognuno debba essere libero di esprimere le proprie opinioni, siano esse in accordo o in disaccordo con quelle degli altri.

Non so come è andata bene la questione, leggendo le ultime tre pagine del topic incriminato, e solo quelle, mi sembra che in ogni caso i toni si siano alzati da entrambe le parti, e che la colpa non sia solo di quelli contro Silvano.

Quanto al topic sui Dari, citato da qualcuno a caso (Lollo :B), beh, a parte alcuni interventi infelici, ci sono stati scambi di opinioni rispettosi, e non vedo cosa ci sia da criticare :wink:
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda strobo70 il mer nov 26, 2008 7:08 pm

per me la questione è degenerata,a parte i discorsi(leciti)se fosse giusto o meno avere 4 dw con misure identiche,tra chi sostiene che dw è il top e chi invece non sopporta il marchio perche lo ritiene troppo caro in rapporto alla qualita-prezzo.
In parte non capisco la scelta di zildiano di abbandonare per queste stronzate,anche perche non ho visto critiche alla sua persona,ma piu verso il brand che lui ha scelto.
strobo70
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Fippo1992 il mer nov 26, 2008 7:14 pm

Quoto themucco su ogni cosa scritta, non sapevo nulla e mi dispiace di ciò che è accaduto.
Credo che aggiungere altro a ciò che è già stato scritto sia inutile... Non sono d'accordo con sincope alternata, perchè qui sarebbero ben più di venti a rimanere e la libertà è di pensiero finchè è nel pensiero... Se s'arriva all'offese mi sembra ovvio che s'esagera...

E'vero che non ho aggiunto nulla alla discussione, ma mi sono sentito di dire la mia :a:
Affiliato con l'antagonista di discussione marcods86 ~ ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE ~ Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Immagine
Fippo1992
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto