ci dici vieni a mangiare una pizza con me....(ovviamente stacci prima almeno 15 minuti a parlarci)....poi chiedi....però se hai vergogna vai di msn
....o di cell
....o di cell 

Kiakkia ha scritto:si ma è gentile con tutti
sl0wg33k ha scritto::D![]()
Iko confrontiamo i numeri del pusher? mi sa che abbiamo lo stesso![]()
![]()
. 

WilleLuoma ha scritto:Ottima l'idea di suonare assieme!!
La mia attuale exragazza l'ho conosciuta in sala prove...che bello la musica che lega la gente

kom ha scritto:idea di appuntamento infallibile:
qua in brianza c'è una piccola osteria,"da Bianca",che vende la birra a 3 euro al litro,io praticamente ci vivo...con 10 euro lo fai alcoolizzare alla grande e poi non ti poni più il problema "gli piaccio o no?"!
al limite se proprio non ci sta ripieghi sul sottoscritto![]()
comunque capisco perchè ti guardava con ammirazione: quando voi batteriste suonate vi balla tutto il ben di dio in maniera quasi ipnotica

DannyK ha scritto:dunque... intervengo anche io in questo tread perchè mi sta interessando ed ho un'esperienza particolare...
per quanto mi riguarda io ho sempre capito subito ed istintivamente che una ragazza mi veniva dietro, anche solo se la beccavo a guardarmi più di un paio di volte che possono essere casuali... con la mia ATTUALE (:D) ragazza fu proprio così... la notai che mi teneva d'occhio mentre suonavo, ma non feci niente (bastardo... però è una pratica collaudata con qualche altra ragazza... se le interessi prima o poi ti piomba addosso
). volevo vedere se sarebbe stato in grado di fare il primo passo...
e in un certo senso fu così, perchè andò a chiedere il mio numero al mio cantante e da li poi uscimmo (anche se da quel momento presi io le redini in mano, nel senso che le chiesi io di uscire e tutto il resto... va bene il primo passo ma poi si esagera) e son più di tre anni che stiamo insieme.
quindi bada bene che il tuo target può anche ragionare come ho sempre fatto io... che mi definirei della categoria 5 di bollo.. è vero che noi maschietti bbiamo 2 neuroni e che per spiegarci le cose spesso ce le dovete sbattere in faccia (:P), però è vero anche che frequentemente voi femminucce ci sottovalutate ed i più svegli di noi ne approfittano.
in sintesi: datti da fare alla svelta... digli (come vuoi tu, per sms, telefono, meglio dal vivo), che lui ti interessa e vuoi frequentarlo e fidati che il resto se deve venire viene da se![]()
in bocca al lupo
rimarrai nella storia 

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti