ti sai solo difendere dietro ad una tastiera,,,,

Pippo ha scritto:NUMBER6: un genio

Bizio ha scritto:Tragus la mia musa ispiratrice...My Doctor , Marcolino , Stance ,Willy e Carmine Fratellini adottivi , Virgil il figlio che avrei voluto ... un casinista da rullare in testa.
Il grande zildiano ,Leano , mattia , Lollo , StenoDrummer,il mammuttones Davide , Buddy , Fasa , Mucco , Gius , Bacchettina , Kakkia , il logorroico Soul , Cice , Six , Bellabollo , la sapienza del flauto magico di alverman di Raffaele e di Broadcaster , Iko e pippo grohl , ginger , mike , Dariogreath ,DjMark, Gray , Zolfo ..e il mio bacchettatore Lou e me ne scordo qualcuno per strada ahh l'ottimo zio drum ..insomma una grande FAMIGLIA di passione comune.
...tranne uno spillo sulle palle .. che prima o poi estirperò dalle mie mutande.
Vi voglio bene sbatterai![]()
![]()

Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante

, per chi a colazione chiede più

Pippo ha scritto:BELLABOLLO: gli voglio bene ma ogni tanto mi fa incazzare![]()
Tokageroh ha scritto:17 pagine di topic e nessuno mi ha minimamente cagato
Pippo ha scritto:UGLY BEAUTY: raffinato e competente
NUMBER6: un genio

number 6 ha scritto: Ginger Drummer - ragazzo umile, con ottimi gusti musicali, grande passione e contagioso entusiasmo. Forse dovrebbe rivedere un po' il guardaroba Creedence-style![]()

TeoDrummer ha scritto:io conosco pochi e nessuno

per sempre

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti