tempo fa alcuni mi chiedevano di segnalare loro delle opportunità di lavoro in Milano e dintorni. Eccomi.
Sto lasciando il mio posto di lavoro per questioni che scoprirete a breve.
Mi hanno chiesto se conosco qualche ragazzo sveglio per fare un colloquio.
Partono con contratto 3 o 6 mesi interinale da 1150€ netti + buoni pasto da 5€ (c'è un self-service buono dove con quei soldi prendete un piatto e da bere) CON CONCRETA POSSIBILITA' DI CONTRATTO formazione di 2-3 anni e successivo tempo indeterminato. Non fanno giochini del cazzo.
Dovete sapere bene l'inglese perché capita spesso di ricevere telefonate da Zurigo o Londra. Meno spesso dalla Cina o Russia.
Capita, invece, giornalmente di intrattenere chat o lunghe missive via e-mail.
Si tratta di normale lavoro d'ufficio (pratiche, contatti coi clienti, un po' di contabilità) e il settore è il metallurgico.
Si vende e compra acciaio. Non lo lavora. Solo trading.
La possibilità di carriera è quella di diventare trader.
Dovete essere svegli, vagamente capaci ad usare Office.
Orari di lavoro 9-18. mezz'ora più, mezz'ora meno.
Non c'è badge d'ingresso/uscita. (con relativi pro e contro)
Abbigliamento informale (nei limiti) finché siete nel back office. Nel tempo, se mai doveste diventare trader veri e propri, vestiti eleganti.
25 colleghi.
Età media 35 anni. Io sono il più giovane, poi due ragazze di 28 e poi il salto oltre i 30.
Ci son diverse persone simpatiche. Ora è un buon momento per entrare perché ci son pochi ordini e si riesce ad imparare con calma.
Se interessati, contattatemi per messaggio privato. Direttamente con CV e due righe.
Non escludo si riesca a fare colloquio via webcam per quelli di fuori Milano.
Ovviamente non prometto nulla