labatteria.it • Leggi argomento - CAMBIERESTE SESSO?!

CAMBIERESTE SESSO?!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Prue il mer feb 16, 2005 6:44 pm

Hey HEy non correte cos?... io ho anche altro da fare, che stare qui a rincorrerviiiii....
Ho cercato di non prendere come offesa il fatto del "cara prue i lavori domestici non fanno per te"... ma poi la mia innata permalosit? ha preso il sopravvento... Non metto in dubbio di saper stirare da cani... ma credo di essere una delle poche (se fai un sondaggio nella mia classe... ehm...) che sa fare certe cose a sedici anni... magari sono cose che non servono a nulla, ma il solo fatto che sappia fare la lavatrice, cucinare, stirare (giusto un po...), pagare un bollettino, mettere benzina alla macchina, fare la spesa o fare un bonifico... beh... non mi pare poco.. ;)
Il fatto poi, che in alcuni casi preferisca farlo fare agli altri, ? di secondaria importanza... sono dell'avviso che bisogna imparare a far tutto, e poi, nei limiti del possibile, lasciare che lo facciano gli altri... :D :D che ? molto pi? comodo...
La maturit? non si vede solo dal fatto che si riesca a discutere di filosofia, di storia o di attualit? in modo corretto e piacevole... la maturit? ? un insieme di tantissimi fattori... il saper fare delle scelte, il prendersi la propria responsabilit? di ci? che si fa... ovvio che lo stato debba mettere un "confine", anche se secondo me i 21 anni erano molto pi? azzeccati...
Poi cmq nessuno ? maturo del tutto: ci rimane sempre un piccolo lato infantile... E penso che sia anche una cosa positiva... perch? fossimo tutti maturissimi, non ci sarebbero pi? errori... e gli errori sono quelli che aiutano a crescere... a maturare appunto...
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Prue il mer feb 16, 2005 6:47 pm

litie ha scritto:Buongiorno a tutti..belli e brutti...

Ho un esame Venerd?,un altro Luned? e poi ancora Mercoled?!!!Devo studiare...

Ciau

Non ho ancora sentito nessuno che in questi giorni non sia nei casini con lo studio... :sad: Io sono passata oggi di filosofia, ieri ho avuto la versione di latino e il compito di mate, sabato chimica, luned? greco, gioved? storia... SOOOOOOOOOBBBBBBBBBBB!!! :cry: Non ce la far? maiiiiiiiiiiii....
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Prue il mer feb 16, 2005 6:48 pm

Raffaele ha scritto:number, tale madre tale figlia...quindi se tu fossi stata donna non saresti sicuramente stata il mio tipo...anzi, alla larga dalle tizie, pelate, simil-scaricatori di porto, e che menano...gambeeeeeeeeeeee.
Prue ha spesso idee molto simili alle mie, che devo dire, ? la verit?.

:D :D :D Le idee migliori sono quelle... ed essendo le migliori ? ovvio che le formulino i migliori... :D :D :D

Perdonate lo sfogo...
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il gio feb 17, 2005 12:11 pm

Raffaele ha scritto: idee molto simili alle mie, che devo dire, ? la verit?.

.... mi sembri mia moglie.... :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio feb 17, 2005 12:21 pm

... :) con la sorpresa
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda retse63 il gio feb 17, 2005 1:07 pm

tommylee85 ha scritto:
retse63 ha scritto:
tommylee85 ha scritto:scusa, retse, ma perch? scrivi sempre in neretto??
guarda che ti leggono comunque.....

Hai ragione...! Fa parte della mia personalit?!!! :D :D
Cercher? di moderarmi un p?...! :oops:

ehi, mica era una critica, era soltanto una curiosit?!
comunque tutti siamo un po' <b>egocentrici</b>!!!!

ops....

Ehm...!
:oops: :oops: :oops: :)
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda retse63 il gio feb 17, 2005 1:14 pm

Prue ha scritto:Il fatto poi, che in alcuni casi preferisca farlo fare agli altri, ? di secondaria importanza... sono dell'avviso che bisogna imparare a far tutto, e poi, nei limiti del possibile, lasciare che lo facciano gli altri... :D :D che ? molto pi? comodo...
La maturit? non si vede solo dal fatto che si riesca a discutere di filosofia, di storia o di attualit? in modo corretto e piacevole... la maturit? ? un insieme di tantissimi fattori... il saper fare delle scelte, il prendersi la propria responsabilit? di ci? che si fa... ovvio che lo stato debba mettere un "confine", <u>anche se secondo me i 21 anni erano molto pi? azzeccati... </u>Poi cmq nessuno ? maturo del tutto: ci rimane sempre un piccolo lato infantile... E penso che sia anche una cosa positiva... perch? fossimo tutti maturissimi, non ci sarebbero pi? errori... e gli errori sono quelli che aiutano a crescere... a maturare appunto...

...bellissima risposta alla mia provocazione...! :) :) :wink:
...degna di te...!! :P
Sono d'accordo anche sui 21anni di una volta, ma avranno avuto dei buoni motivi per anticipare la maggiore et?, credo, fra i quali la patente...
Ora devo scappare e non ho pi? tempo per rispondere, ma mi ha fatto piacere leggerti, come sempre... :P
A presto, dolce Prue... :P
retse63
martellatore
martellatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto