queste istruzioni fatte da Maurizio Milani

peraz82 ha scritto:Mi immagino la scena di pezzi di legno che si staccano dalle bacchette e volano tra la folla, fantastico! molto tru!

peraz82 ha scritto:
E ancora: "sticks are made of wood (ma dai!!!!) . If they break while playing, fragments can go flying, possibly causing injury" . Mi immagino la scena di pezzi di legno che si staccano dalle bacchette e volano tra la folla, fantastico! molto tru!
...cosa c'entri tutto questo con l'asta a giraffa non lo so, però si sa, batterista avvisato, mezzo salvato!

DjMark ha scritto:Ma scusate.. Premettendo che anche io sono del parere che lo fanno, giustamente, per pararsi il culo..
Non penso che sia così facile.. Non è che se voglio fregare qualche marca, che so, leggo le istruzioni "Stare lontani dalla batteria in caso di terremoto" e "Non usare le bacchette per colpire le persone" (:lol).
Ok allora prendo un'asta a giraffa, la metto in piedi sul divano di casa, mi sdraio per terra, di fianco al divano, e mi faccio una dormita. Mi risveglio senza denti perchè l'asta m'è cascata addosso. Posso denunciare la Gibraltar perché sulle istruzioni non c'era scritto "Non mettere le aste a giraffa in piedi sui divani e se lo fai non dormire di fianco ai divani su cui hai messo le aste, perché potrebbero caderti addosso e spaccarti i denti"?!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite