labatteria.it • Leggi argomento - DOPPIA CASSA...pareri

DOPPIA CASSA...pareri

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda meccanico d'ellhardware il dom nov 30, 2008 5:10 am

dai facciamo tutti la pace! io possiedo anche una sonor force 3001 volevo mattere una cassa anche a lei, ma è fuori produzione, ho pensato di trovare un fusto e farmela da solo con blocchetti dixon. a me torna troppo bene la doppia, con il doppio ho sempre avuto problemi che il pedale sx se ne va a spasso, ora ho risolto costruendomi l'attaco a l'hi hat, ma se voglio l'hi hat + lontano con il doppio vicino la barra del doppio e troppo corta e non posso alontanarlo. voi mai avuto questo problema?
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda shaun il dom nov 30, 2008 10:06 am

scusa ma il tuo pedale sinistro non ha le viti per bloccarlo?
shaun
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda meccanico d'ellhardware il dom nov 30, 2008 2:04 pm

shaun ha scritto:scusa ma il tuo pedale sinistro non ha le viti per bloccarlo?

si si ma non sono sufficenti è un doppio gibraltar intruder 2, ma anche con lo yamaha ho avuto il solito problema.ti garantisco che non sono un grezzone nell'usarlo,ma con l'attaco al charli ho risolto. veramente erano i miei vecchi pedali singoli trasformati in un doppio, ma nn dipendeva da quello, con la mapex 2 casse avevo il problema del reggi rullo che mentre suonavo camminava verso di me, ma con un tubo e 2 clamp mi sono attaccato al rack passandolo tra le 2 casse, anche li è un problema che non ho mai visto a gli altri.
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie