labatteria.it • Leggi argomento - Cosa succede oggi nelle scuole...

Cosa succede oggi nelle scuole...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Mikedream il dom nov 30, 2008 7:36 pm

Il problema che (almeno a me) fa girare le scatole è diviso in due punti:

1 - Abbiamo già i nostri delinquenti, perchè dobbiamo sobbarcarcene altri?

2 - Io se emigrassi dal mio paese e me ne andassi in un altro (cosa che sarà successa a lui) e questi ultimi mi accettassero, mi dessero la cittadinanza ecc ecc, dandomi l'opportunità di farmi una vita migliore di quella che sarebbe stata la mia sorte, in un paese migliore dal quale sono partito non andrei in giro a fare ste stronzate...anche perchè non l'ha fatto per un motivo ben preciso (esempio: l'altro ti sta derubando, ti sta prendendo a calci in faccia), allora si potrebbe parlare di difesa personale, ma perchè ti guarda...beh...brividi :oops:

Io non sono razzista, anzi ho dei vicini albanesi che sono delle persone squisite, più di quanto lo siano altri italiani.
La merda c'è ovunque, solo che quella di casa nostra ce la dobbiamo tenere, se invece quella di altri paesi possiamo evitarla, evitiamola.

E comunque rimane il fatto che è inaccettabile che un ragazzino di quella età vada in giro con un coltello in una scuola.
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kom il dom nov 30, 2008 7:47 pm

quoto il bergamasco qui sopra in toto!
:wink:
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove