comunque io credo ste sedute si basino tutte sulla suggestione e sul fatto che a prescindere da come vada sai che ti cacherai sotto

themucco ha scritto:Poi a volte non serve per forza sperimentare in prima persona come che ne sò prenderselo nel culo![]()
![]()
[...] questa cosa l' ho fatta per anni, occasionalmente mica tutti i giorni ed mi sono divertito, intrigato, spaventato sorpreso, insomma un' esperienza bizzarra ed interessante ma conclusa.

Mattiadrummer ha scritto:...magari i tuoi amici ti hanno tirato in mezzo...

FabioDrummer ha scritto:un bambino africano morto in grecia

nuyo ha scritto:che vuoi dire?

Mattiadrummer ha scritto:...cerchiamo di rimanere IT per favore...

nuyo ha scritto:io a tutte ste cose ci credo eccome...se dovrebbe esistere Dio perchè anche non satana??
:

thewishmaster ha scritto:Willy985 ha scritto:thewishmaster ha scritto:a me mi frega poco cosa accade fisicamente nella stanza (e poi son tutti fakes i vari movimenti delle sedie e altro ancora), ma avere un contatto con coloro che sono in un mondo diverso dal nostro..... e sinceramente mi cagherei addosso se questa cosa accadrebbe , però sono un tipo che, nonostante lo spavento, rimango sempre entusiasmato!! quindi ad ognuno il proprio modo di pensare... per me non sono bambinate..
A me mi sa che tu dovrebbi evocare lo spirito dello Zingarelli![]()
![]()
![]()
PS: anche io mi ho laureato a CEPU!
beh avevo sonno! non tutti reggono a quell'ora!

caste drum ha scritto:queste storie di monetine che si muovono per me son tutte minchiate....

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti