Da possessore di PDP BX ti dico che fai un affare a comprarla!
Se non ho capito male è figlia DW: al posto che fare batterie in un range tra gli 800 e i 2000 euro e metterci sopra il suo marchio, la signora Drum Workshop ha deciso di assegnare il tutto a una casa a parte (la PDP appunto), che rimane comunque affiliata...
La batteria in questione ha legni di ottima qualità (tutti i fusti in betulla), già con le pelli di serie i tom avevano dei suoni ottimi (ora con le Emperor cantano che è un piacere!) e sì, ha dieci tiranti in cassa... Le meccaniche sono tutte DW 5000 con pedale cassa DW 4000 e direi che è una garanzia di qualità... Per quanto riguarda le misure, ha 10 - 12 - 14 - 22 - 14 x 4.5 (ebbene sì, non è il canonico 5.5 o almeno non mi è parso

)...
Detto questo, non so niente della Tama ma ti posso garantire che la BX non è per nulla male. Come già detto, a questo punto dipende dalle misure che ti interessano (e se non ho visto male, la Superstar esce con die-cast in dotazione, cosa che potrebbe fare la differenza per te)...
Quanto ti chiedono per l'una e per l'altra?
P.S.: per i maniaci (ma mica tanto), la PDP ha anche il timpano sospeso e non solo i tom (che ha anche la Tama)...
P.P.S.: le finiture della PDP sono qualcosa di godurioso...!