da mrfabbro il mar dic 02, 2008 9:49 pm
puà, x il seggiolino lascia perdere la dw.
è sempre al top anke nei costi. visto il budget e la quantità di roba ke ti serve è meglio cercare di risparmiare.
Gibraltar???
io ho un seggiolino "a bicicletta" Gibraltar. pagato 50€. è 1 roba incredibile, nn è un seggiolino, è IL seggiolino.
la Gibraltar fa degli ottimi seggiolini, direi di cercarne uno sulla 50ina di € (il mio mi sa ke era scontato... cmq rotondi costano anke meno. cerca bene e lo trovi. oppure lo ordini informandoti prima sul prezzo).
detto questo, seggiolino e pedale sono le prime cose da prendere.
xkè cambiare/ampliare la batteria cambia il suono, mentre avere un buon pedale e 1 buon seggiolino cambia il modo di suonare.
da importante) devono darti delle ottime prestazioni.
passiamo al pedale: il dw 4000 nn dico ke fa schifo ma quasi... cioè è 1 buon pedale, ma.... con poco + prendi il 7000 (100€) e quello si ke è 1 gran pedale.
fidati, ho il 7000 doppio e ho provato molte volte il 4000 (sempre doppio. cmq il destro del doppio è uguale al singolo) e ti consiglio vivamente il 7000.
ora, con i 50€ restanti io fossi in te prenderei il china, ma almeno da 16".
meglio 18", xò bisogna vedere se ci stai dentro coi soldi.
anke se sei senza asta fa niente, attendi pazientemente fino a quando raccatti i soldi x prendere 1 asta. se proprio sei al verde prendine una economica, oppure usata.
il rack credo nn ti serva molto... se i tuoi tom hanno il supporto sulla cassa il rack nn ti serve. usa le aste, è 1 spreco di denaro prendere il rack.
se i tom hanno bisogno di essere messi su 1 rack è 1 conto, ma se nn c'e n'è motivo eviterei...
è anke 1 palla portarlo in giro rispetto alla comodità del supporto su cassa
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".