drummer15 ha scritto:Pensare che una volta ero rasato a zero anch'io! Ma i miei capelloni...![]()

drummer15 ha scritto:Ma niente, dicevo che qualche anno fa ero rasato in testa completamente, mentre adesso i miei capelli lunghi mi mancano!

drummer15 ha scritto:No, no, mi mancano solo i miei capelli lunghi! Il fatto dei capelli a zero era solo una constatazione personale riguarda a quanto detto da tommy e da te! Cmq grazie Aislinn per cercare di avermi capito, in effetti schizzato lo sono anch'io!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

ste drums ha scritto:Io avevo i capelli molto lunghi, arrivavano fino ad un pelo sopra il sedere, ci avevo impiegato 5-6 anni a farli crescere cos?. Poi sono stato costretto da cause di forza maggiore a tagliarli, e capisco come ti possa sentire. Al contrario di Tommy, io ti dico che non ti ci abituerai mai!!!
A parte il fatto che tagliandoli tutti mi dicevano che sembravo pi? piccolo di tre anni, le abitudini cambiano.
Per esempio:
- le doccie dureranno pochissimo e ti sembrar? strano, non perderai ore ed ore a pettinarli e ad asciugarli;
- la notte potrai voltarti liberamente nel letto senza doverti invece quasi alzare, perch? altrimenti ti strapperesti la chioma;
- infilarti il giubbotto ti sembrer? la cosa pi? facile del mondo, mentre prima dovevi fare manovre impossibili per tenere la zazzera fuori;
- potrai sederti liberamente su una di quelle panchine simmetriche (tipo quelle che si trovano nelle stazioni), senza preoccuparti che quello che si sieder? dietro di te ti costringer? a rimanere seduto finch? non sar? lui ad alzarsi, altrimenti ti strapperebbe via tutto;
- quando penserai a qualcosa, andrai con la mano a cercare quella ciocca che toccavi e ritoccavi sempre per aiutare la concentrazione, mentre ora troverai inesorabilmente il vuoto.
Sono le prime che mi sono venute in mente, ma ce ne sono un sacco ancora.
Per fortuna che li sto facendo ricrescere...

tommylee85 ha scritto:anch'io avevo i capelli lunghi, poi li ho tagliati corti, ma alla fine ti abitui!!
qualche giorno e prenderai confidenza col nuovo taglio!!!
ah, approfitto del topic per chiedere una cosa, specialmente alle ragazze!!
volevo tagliarmi i capelli corti corti, tipo 2-3 mm: solitamente vi piace??
a me non me ne frega molto di quello che mi dicono gli altri, per? se mi dite che fa cagare.........ehehe!!

erikc ha scritto:tommylee85 ha scritto:
anch'io avevo i capelli lunghi, poi li ho tagliati corti, ma alla fine ti abitui!!
qualche giorno e prenderai confidenza col nuovo taglio!!!
ah, approfitto del topic per chiedere una cosa, specialmente alle ragazze!!
volevo tagliarmi i capelli corti corti, tipo 2-3 mm: solitamente vi piace??
a me non me ne frega molto di quello che mi dicono gli altri, per? se mi dite che fa cagare.........ehehe!!
2-3 mm!??!?!?! tommy noooo![]()

dariogreat ha scritto:IO li sto facendo crescere... solo che mi fanno innervosire perch? sono ricci e appena li asciugo fanno una palla pazzesca. Adesso saranno 30 cm circa

Signorina Buonasera ha scritto:Azzz Drummer15 ... e se cominciassero a caderti che faresti, entreresti nel tunnel della depressione??![]()

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti